si si
l'udm cenarà tardi stasera?
si si
l'udm cenarà tardi stasera?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
No. L'utente Leggerà Un Libro Piu Tardi?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no uscirò come tutte le sere
l'udm che programmi ha?
Un po' guardo Lucignolo, un po' sto qui sul forum. Poi più tardi guardo "Tutto in una notte"...poi devo stendere...poi forse vado a nanna
L'udm domani si alzerà presto?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
domani si
l'udm sente un mix di eccitazione e insicurezza per una situazione nuova?
naaa...sto calmissima...
l udm che sta pensando?
che mi devo preparare
l'udm fra poco stacca da ops?
Nu.....
L'udm vorrebbe prendersi una bella sbronza?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
magari stasera no
l'udm ha ricevuto un sms?
prima si...... 10 minuti fa!!
l'udm sta guardando ad occhi sbarrati il video del sequestratore su rai 3 , trasmissione amore criminale?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
no
auguro all'udm una buona serata (anche alla mia upm)
![]()
io guardo video storici sui mitici U2 che non amate tanto su qsto forum! CATTIVONI!!!!!
L'UDM STA PENSANDO : UFFààà CHE CALDO!?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no sento un pò freddo stasera...linee di febbre
l'udm sta x andare a nanna?
mi sono appena messa a dieta...
l'udm ha dormito bene stanotte?