non desidero niente.. ti cercavo solo ora che ci sei puoi andare a vedere il tuo film
buona visione .. io escotra poco
non desidero niente.. ti cercavo solo ora che ci sei puoi andare a vedere il tuo film
buona visione .. io escotra poco
Finito di cenare....adesso vado a farmi bellol....più di quello che già sonocome sono autoironico..
ci sentiamo presto, bacini![]()
c'è nessuno???? io sono stanchissima...e stasera non esco...ho troppo sonno arretrato da recuperare e penso proprio che stasera non mi perdo niente
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
se non tiro fuori le palle io , sto cretino ripartiva senza vederci e rimaneva ognuno nell'attesa.Lunedi -giorno spurio lo so- ci si vede.
L'email ha sortito parzialmente l'effetto desiderato.non so se avete preso seriamente la mia richiesta di incroci , vi ringrazio ugualmente
![]()
scusami eu...non mi sono incrociata perchè non ho letto la tua richiesta...non ho letto le pagine precedenti...ma sono costantemente incrociata per te....quel tipo non merita il dono del tuo tempo
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si è sentito offeso.In effetti avevo preventivato questo tipo di reazione , io so essere sibilina come pochi
ma come dico sempre io la certezza è il lusso di chi non è coinvolto
non posso scriverti la battuta che sarebbe perfetta in questo luogo perchè non è esattamente "british" e rischio di essere bannata a vita....diciamo che quando gli passa, col comodo suo, sarà lui a darsi da fare, in un modo o in un altro.
(Haruki Murakami)
Forza ti![]()
E' inutile....non si sa accettare la realtà definitiva della morteche generazione
![]()
Beh si può riciclarlo?
Come gli attori dei serial quando hanno espresso tutto
li fanno morire
Faralas adesso ha un'occasione per rivivere ed essere diverso
(...me la sono inventata bene??)
![]()
Seee figurati se quello lì riesce ad essere diversosarà sempre il solito
![]()
quello a chi? eh?
devo ancora raggiungere il nirvana.. ancora non posso moriree poi alexandra deve ancora darmi il cibo e le fighette x morire
le ho proposto di offrirsi al posto loro ma rifiuta... è tmida![]()
Ma solo per questo rinunci ad una seconda possibilità???
![]()