ciao Rosettas...la domanda era di che colore e lunghezza hai i capelli! Benvenuta in questo tread
Io li ho alle spalle castani molto mossi...quasi ricci!insomma, boccoli larghi!![]()
ciao Rosettas...la domanda era di che colore e lunghezza hai i capelli! Benvenuta in questo tread
Io li ho alle spalle castani molto mossi...quasi ricci!insomma, boccoli larghi!![]()
i miei capelli sono castani , lisci,e lunghezza media...
e i vostri occhi?
i miei castani chiari...
marrone scuro quasi nero!
rigiro
Originariamente postato da sinonimo
Chi è?![]()
![]()
indovina
colore degli occhi:
azzurri
rigiro
colore occhi: castano con mezzalune verdi nella parte inferiore dell'iride...mi son sempre piaciuti i miei occhi!
rigiro by emme![]()
I miei occhi sono azzurri,
rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
io ho gli occhi con taglio a mandorla e sono castani
mantenete i segreti o siete come i megafoni?
io ho gli occhi con taglio a mandorla e sono castani
mantenete i segreti o siete come i megafoni?![]()
castano scuro....leggermente a mandorla...mi chiamavano "la cinese"![]()
QUAL'è IL SOPRANNOME KE VI HA DATO + FASTIDIO,PARTENDO DA QUELLI CATTIVISSIMI DELLE ELEMENTARI!?![]()
life is short
celesti tendenti al ghiaccio ed ho i capelli neri di lunghezza media
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da lucmoonly
QUAL'è IL SOPRANNOME KE VI HA DATO + FASTIDIO,PARTENDO DA QUELLI CATTIVISSIMI DELLE ELEMENTARI!?![]()
Il mio adorato cuginone da quando avevami io 8 anni e lui 11 mi chiama "Danito"... All'inizio lo odiavo... ora c'ho fatto l'abitudine (eh, sì... ho quasi 21 anni... ma mi chiama sempre così!)
play again!![]()
Ultima modifica di psychodany : 02-12-2006 alle ore 15.26.40
Originariamente postato da rasputin
indovina
[/COLOR]
Non saprei...![]()
Una lombarda?
comunque...non vorrei finire in O.T----
Buona vita a tutti!
al liceo mi chiamavano sempre Minerva la dea del latte!! ( per via del mio seno prosperoso)![]()
rigiro
mi chiamavano "elvis" per via del ciuffo....mittico!
rigiro
Alle elementari nulla, alle superiori nulla, ma alle medie...lasciamo perdere, brutto periodo, quasi esclusa..etichettata per mesi e mesi... a parole dirette , scherni, fatti...per via della mia costituzione fisica inberbe che poi è fiorita come donna..eh eh...valeva la pena aspettare.....e avrei dovuto prendermela di meno...ma erano in molti alleati...pure una prof....periodaccio!
DA QUI RIGIRO E RILANCIO: Quale etichetta vi hanno dato a scuola o vi danno nella vita e come avete reagito o reagite?
Buona vita a tutti!