Stasera dvrò farmi valere a beach...già mi vedo le figure di m***a![]()
Stasera dvrò farmi valere a beach...già mi vedo le figure di m***a![]()
mail --|Clicca Qui|
ho deciso di sparire dalla sua vita, essendo incapace di gestire il mio rapporto con lui...ho deciso di lasciarlo libero...soffro, ho fallito con lui...un'altra volta...ma nel silenzio potrò volergli bene in un modo più puro...
la sapete l'ultima? un tipo non il mio amore naturalmente, con cui iniziavo a frequentarmi da un paio di settimane mi ha liquidata dicendomi che sono troppo materiale perchè conquistarmi è peggio che una partita a scacchi!!! a parte l'evidente incongruenza....ma tutti proprio tutti a me gli psicopatici?
Io continuo a rimanere sconvoltae mi chiedo "
ma chi ce lo fa fare di arrovellarci attorno a mille dubbi.. quando basta chiedere e si chiarisce???
" Tutte le fisime mentali " ma non so , è troppo forzato chiedere.." ..
chiedi e basta !!
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ieri sera alla cena ho detto di fabio...e ho fatto capire che non è come qlc l'aveva fatto sembrare!poi notiziona... una mia amica a giugno dovrebbe sposare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' la prima volta in 5 anni che vado ad un esame scritto ed ho il dubbio di avere sbagliato aula![]()
Purtroppo era quella giusta![]()
-_-Originariamente postato da sunflower
la sapete l'ultima? un tipo non il mio amore naturalmente, con cui iniziavo a frequentarmi da un paio di settimane mi ha liquidata dicendomi che sono troppo materiale perchè conquistarmi è peggio che una partita a scacchi!!! a parte l'evidente incongruenza....ma tutti proprio tutti a me gli psicopatici?
mail --|Clicca Qui|
nulla da dire....
domani altro esame...
psicopatolgia dello sviluppo...
1600pag da studiare e in più il dsm...
ma porca zozza!
domani mattina pensatemi un pochetto...!!!
eleonora fa il miracolo e cosi si chiude l'epoca dei quadernini di messaggi!!!!!!!!!!!!adesso dal cel al pc in 5 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sn disperata...è finita...davvero...nn voglio reagire
Nadia non dire cosìOriginariamente postato da sunflower
sn disperata...è finita...davvero...nn voglio reagirequando si tocca il fondo si può solo risalire,lo so x esperienza!
Se hai bisogno sono qua![]()
Ogni anno problemi diversi, ogni stagione problemi nuovi, ogni mesi problemi, ogni settimana problemi, ogni giorno problemi, ogni ora problemi, ogni minuto problemi, ogni secondo problemi.
Voglio un pò di pace e serenità
Un abbraccio forte a chi ne ha bisono in questo momento.![]()
Se è vero il detto "in vino(ci suona meglio cannabis) veritas".... qui a Roma, in stato parecchio confusionale
dico che Daniele lo si può descrivere, o meglio CERCARE di riassumere con poche parole.... UN GRANDE!
Gianni, mò come fai a non essére ottimista... Gianni!!!!
Ultima modifica di rexantony : 06-07-2005 alle ore 06.32.09
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
non ne tolgo piu' le gambe da questa tesi!!![]()
ma come faccio??
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
non ci posso credere, ho superato psicometria![]()
![]()
![]()