no, ma non ho voglia di far nulla...
l'udm si deve fare la doccia e poi esce a fare shopping?
no, ma non ho voglia di far nulla...
l'udm si deve fare la doccia e poi esce a fare shopping?
no...magari....devo studiare..XD
L'udm ha fatto il riposino pomeridiano?
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
no.
l'udm stanotte ha parlato con la sua collega di lavoro e hanno chiuso occhio solo alle 7 del mattino?
Chiara
no no
l'udm ha caldissimo oggi?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
tantoooooooooo
l'udm è andato al mare?
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
no
l'udm forse domani va al lago?
al lago de sangue
l'udm è in piena attvità lavorativa?
naaaaaa
l udm è scocciato?
no
l'udm ha fatto shopping?
nostudio time
l'udm è un pò ansiosa?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no. so già cosa mi attende.
l'udm è arrabbiato?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no
l'udm ha sonno e pure fame?
I love shopping-->![]()
no. l'udm ce l'ha con se stesso?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no no
l'udm tra poco festeggierà il suo compleanno???
sisi manca meno di un mese.
l'udm è contenta per un'amica che forse finalmente ha trovato l'amore?
Chiara