• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1335 di 4439 PrimoPrimo ... 3358351235128513251333133413351336133713451385143518352335 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,011 fino 20,025 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Grande paoletta!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    C'è poco da dire ieri è stato bellissimo avevo stampato sul viso un sorriso da deficiente è stato veramente STUPENDO!peccato è finito troppo in fretta....e maledetti cellulari

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    via una speranzina in fondo al cuore ce l'ho.....vediamo come evolvono le cose

....venerdì....

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da rexantony
    Se è vero il detto "in vino(ci suona meglio cannabis) veritas" .... qui a Roma, in stato parecchio confusionale dico che Daniele lo si può descrivere, o meglio CERCARE di riassumere con poche parole.... UN GRANDE!

Gianni, mò come fai a non essére ottimista... Gianni!!!!

Rex Rex... vecchio alcolizzato
    Cmq è stato un piacere anche per me conoscerti
    Tanto tra qualche ora ci si rivede... e neppure stanotte si dorme
    Ultima modifica di marcheseblu : 06-07-2005 alle ore 17.23.19

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    che dilemma...lo kiamo o no? taglio o no? giro pagina o no?

Azzu82
    Ospite non registrato

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    e come fo ora ad andare a lavorare

son sempre nel mondo dei sogni

un mi ripigliate più

voglio andare ad Udine!!!!!!!!!!

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Yuppyyeee!!
    28 in psicologia dello sviluppo II..e vai anke questa è andata!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    ho passato lo scriito di psicopatolgia!
    evvai!!!
    troppo contenta...
    e adesso sotto con lo studio per l'orale del 18!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    paoletta alessia85 12401ele
    ma complimenti a tutte !!!!!
    spero che anche a me sia andata bene stamani
    che mal di testaaaa come si fa a studiare cosi!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ho un enorme vuoto dentro di me....devo trovare la forza di uscire da questa buca e non semplicemente coprirla con un telo che al mio primo passaggio cede e mi riporta giù...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

inamek
    Ospite non registrato
    è buffo ma dopo ieri non riesco a smettere di SENTIRTI, starò diventanto pazzo....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Un deficiente mi ha quasi investita con la macchina, ero in bici, perchè nno ha rispettato lo stop e mi ha inseguita facenod manovra con linea continua per insultarmi e dirmi che ero stata fortunata che mi aveva vista alla fine e aveva inchiodato
    Grazie di aver rispettato il codice della strada e di non avermi spalmata sotto la tua macchina e di avermi inseguita bloccando il traffico dell'intera strada per insultarmi quando eri in torto marcio e ti avrei rovinato se mi avessi presa svaligiando la tua assicurazione.
    Grazie brutto str di cuore .

Ah e tra l'altro, mi ha anche dato della maleducata perchè , dopo che lui mi aveva mandato sonoramente a fan gli ho fatto il cenno di " ma che vuoi?" ..
    E ripeto che non ha rispettato lo stop e mi stava prendendo in pieno perchè non aveva visto che la mia ruota era ancora davanti a lui .

La mia serafica calma si tra trasformando in voglia di uccidere .
    Ultima modifica di Rae : 06-07-2005 alle ore 21.45.31
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ho lasciato il cell a casa, di proposito. e così in ufficio ho aperto un libro, ed è tornato il buon umore.
    torno a casa: trovo 2 suoi squilli, un mms con sua foto, 7 sms, + 2 squilli dello stronzo scomparso 3 giorni prima...e il buonumore se ne và...
    mi rimetto sui libri...che c**o mi psiega un sms del tipo "non so perchè te lo chiedo, ma ti và di vederci?"...ma vaff... prima mi spezza il cuore...perchè ho riacceso il cell?
    lo mollo di nuovo st'aggeggio infernale...da quando comprai il primo 6 anni fà, i maledetti sms in promozione omnitel mi hanno solo portato rapporti sbagliati.
    vaffanculo, vado sul bordo della piscina a studiare!

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae

La mia serafica calma si tra trasformando in voglia di uccidere .
    Hai completamente ragione,faresti benissimo,però a differenza degli animali noi siamo muniti di ragione di self controll,non solo di istinti primitivi,per cui non ci pensare più ,l'importante ora non è il passato ma il presente che stai bene e che domani è un altro giorno...

Pagina 1335 di 4439 PrimoPrimo ... 3358351235128513251333133413351336133713451385143518352335 ... UltimoUltimo

Privacy Policy