no putroppo triste per 2 amiche che sono in conflitto
l'udm a breve andrà a docciarsi?
no putroppo triste per 2 amiche che sono in conflitto
l'udm a breve andrà a docciarsi?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no.
l'udm ha giramenti di testa?
Chiara
Sisi. L'utente Dopo Di Me Sta Guardando Il Torneo Tim Con Inter Milan E Juventus?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no
l'udm ascolta la musica?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
non ora
l'udm ha appena ricevuto un sms romantico?![]()
no. oggi nessun sms da nessuno.
l'udm ha fatto la doccia stasera?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no...mi sono lavata a pezzi..l'ho fatta ieri e ormai la faccio domani
L'udm si è lavato i capelli?
Si, si
L'udm domani lavora???
No, ancora non lavoro
L'udm sta organizzando una giornata con gli amici?
no...per domani,forse, solo un incontro dopo cena
L'udm ha una tartaruga d'acqua?
no
l'udm ha un cane ?
Si.
L'udm ha un gatto???
due!!!
l'udm deve andare a tagliarsi i capelli?
no non li taglio maie poi stamane ho altro da fare
l'udm è in ansia per l'esame?
I love shopping-->![]()
adesso no
l'udm ha caldo ?