Si Romy davvero buono,mi sono divertita troppo
Ciau topa![]()
Si Romy davvero buono,mi sono divertita troppo
Ciau topa![]()
ok Las, pm mandato!!!
ciao belline
stamattina ho chiamato mio zio e ha detto che fish lo squartatore me lo adotta lui, speriamo bene![]()
ora devo piazzare i due pesci rossi e un pesce pulitore piccolo da fondo, un corydoras, se vi interessa mandatemi un pm
grazie![]()
a me i pesci muoiono sempre dopo poco tempo!!! non ci so fare!!!
Buon viaggio mary!!!
fish lo squartatore![]()
mi sto annoiando ...uffi
meno male che dopo viene a trovarmi a lavoro romy![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buongiorno a tutte!!
stamattina girovagando su internet ho trovato il gay pride stanotte a cagliaria cagliari??
![]()
![]()
![]()
va beh va beh intanto vi lascio questa foto bellina bellina e vi auguro buona giornata![]()
nn mi ricordo se è stata sun o lucy a coniare il termineOriginariamente postato da Tiessina
fish lo squartatore![]()
mischino cmq lo sto tenendo nella metà dell'acqua che gli occorrerebbe (come minimo) e per di più nn sapevo che una volta maturato nn mangiasse più alghe...oggi gli ho messo un cetriolo perchè mangia o carne o verdura fresca come le piante d'acquario, e con quello è tutto contento....poverino aveva fame
![]()
tina nn giustificarlo .....è sempre un merda
cattivo
beh te l'ha fatto vedere ke aveva fame!!
Originariamente postato da sunrise83
mmm... credo che darebbe qualche problema anche a me un esame simile....
Ho dato l'esame.... un tema, speriamo bene!!![]()
Buona vita a tutti!
ciao a tutti!!bellina questa stanza!!!ci sono entrata un'altra volta ma di fretta..invece ora ho guardato un po meglio e mi piace proprio tanto!!un'occasione di libero sfogo e un po di compagnia non fanno mai male!!
![]()
ora mi faccio la doccia prendo le vivande e arrivo in missione di soccorso anti noiaOriginariamente postato da lasombra
mi sto annoiando ...uffi
meno male che dopo viene a trovarmi a lavoro romy![]()
![]()
Buongiornoooooooooo![]()
questo caldo mi uccide![]()
![]()
![]()
![]()
ora torno a fare logicanon ne posso più, non vedo l'oradi darlo e spero tanto di essere tra i primi a sostenere l'orale
![]()
![]()
![]()
grazie romix,,,,
Ultima modifica di lasombra : 29-06-2006 alle ore 12.40.10