cara upm, grazie del pensiero...finchè sono in ufficio sono al fresco, perchè la scuola è una vecchia villa e ha i muri ultraspessi...![]()
cara upm, grazie del pensiero...finchè sono in ufficio sono al fresco, perchè la scuola è una vecchia villa e ha i muri ultraspessi...![]()
L'upm lavora in una scuola..fresca..![]()
![]()
l'upm parla di fresco..... posso venire anche io??????!!!!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm può sicuramente venire a trovarmi!![]()
Eccomi upm, per la dose prima dei pasti![]()
L'upm è "abbraccioloso"..![]()
grazie uppm.... ma upm a cosa ti rifersici??
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm credo non abbia capito che marlin parlava con me...![]()
parlo poco con l'upm ma comunque mi è simpatica lo stesso![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm è già stata in Grecia...![]()
ma che bella la pecorella nella firma dell'ump![]()
nel post dell'uppm vedo 2 pecore, ieri, però, mi sembrava di averne viste 3
all'upm piacciono le pecorelle
un bacione all'upm![]()
l'upm fa parte di una grande famiglia...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
per Marlin: di pecorelle ne ho avute non più di 2 in firma...perchè più di 2 immagini non si mettono...
L'upm ha lasciato un messaggio nel thread palla