fumo, ma ancora per poco!![]()
rigiro
fumo, ma ancora per poco!![]()
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Fumo alquanto
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
..qualcosina di dolce dopo i pasti..
qual'è il ricordo più bello che hai della tua infanzia??
Ultima modifica di *trikky* : 05-12-2006 alle ore 01.49.48
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
la pizza di zio....ho dei ricordi bellissimi, peccato che adesso lo vedo poko.
rigiro
il pranzo di natale tutti insieme a casa dei nonni paterni
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'odore di mamma e papa' quando stavo in braccio a loro...
la mia infanzia in montagna e i ricordi che porto nel cuore della nonna materna!
fate mai incubi? oppure il vostro sonno è sempre tranquillo?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
purtroppo il mio sonno spesso non è tranquillo...e si, mi capita di fare incubi...![]()
rigiro
sogno tanto (ma in realta' tutti sognamo tanto, piu' giusto dire che ricordo tanto di quello che sogno) e a volte sono anche incubi. Piu' in passato che ora, devo dire. Da piccola tantissimo. E nel periodo 2003- 2005 (specie alcuni mesi del 2005) erano terribili. Ma c'era il suo perche'...
rigiro
anche io sogno tanto e faccio incubi spessissimo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Negli ultimi mesi mi capita spesso di avere degli incubi... alcuni sono a dir poco terrificanti...
rigiro
per lo più tranquillo, ma certe volte![]()
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Incubi molto raramente... a memoria non ricordo l'ultimo... sogno invece molto spesso e ho l'abitudine di trascriverli; a breve apriro' una sezione del mio sito in materia...Originariamente postato da sportgirl
fate mai incubi? oppure il vostro sonno è sempre tranquillo?
Play again.
Ultima modifica di lucamura : 05-12-2006 alle ore 16.57.12
Anch'io sogno parecchio.. L'ultimo, bello bello: che toglievo foglie morte dal mio giardino, e sotto c'era l'erba nuova, verde, bella! Ma a volte anche incubi...!
E' meglio un esame palloso ma fattibile, o un esame interessante ma difficile?![]()
(per me la seconda!)
dipende da quantro tempo ho x studiare
rigiro