• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1337 di 4439 PrimoPrimo ... 3378371237128713271335133613371338133913471387143718372337 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,041 fino 20,055 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno...oggi sono di buonissssssssimo umore
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    grazie a tutti delle vostre parole, ma in questo dolore così assurdo nn voglio starci, non posso ed è lui a farmelo, le promesse infrante

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    buongiorno a tutti!

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    ..nonostante la prof mi abbia paccato ieri che dovevo consegnarle il progetto di tirocinio..ed ero in come una bestia....vederti anche per solo 30 min..nel parcheggio della stazione (.. 'mazza che romantico..con quella "candela" delle 12:00.....) per me è stato un sollievo...lo è sempre..certo che quel moroso lo potresti anche mollare! ..mi sa da insulso..(..mi verrebbe meglio "lulone"..per citare un film..)
    Beh comunque sono stato felice..anche perchè sapevo che eri stanca per l'esame..eppure sei rimasta per quel po' lì con me...e sei sempre bella,anche col nasino spellato per il sole ..e anche con i tuoi mignoli insulsi dei piedi come i miei

..e da settembre che parti per il VPF1 come faccio io??!!
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ieri gliel'ho detto... ho detto tutto... gli ho detto quanto e' difficile per me vivere.. essendo obbligata a fare le cose e non potendo mai avere un pochino di tempo per me. E, in piu', dopo aver fatto cio' a cui sono obbligata e che non scelgo devo anche litigarci perche' secondo lui io mi diverto e ho tempo per tutto tranne che per lui. ah ma io gliene ho dette ieri, tante, tante!
    Gli ho detto che io non ho nemmeno la possibilita' di poter scegliere di stare un giorno a casa a non fare niente o a guardare la tv. Io non posso scegliere... e non sono felice. non sono felice di stare sempre sola, di dover correre a destra e sinistra e a nessuno basta mai, oltre a correre devo anche litigare continuamente. io gliele ho dette tutte queste cose....
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    mamma mia che ansia per l'esame di lunedì!!! .....

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    mi sa mi sa ke faccio la fine dell'ultima volta....sto diritto di famigli proprio non se ne scende...ma come si fa?????

alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ho rinunciato all'esame....voglio farmi il compleanno in santa pace!!!!...e poi ho da imparare a memoria i testi del nuovo album!!!! questa s' che è vita!!!! (...e non c'è mica solo l'università!)

...poi dopo essere stata una settimana da te...come vuoi che mi entri in mente l'orientamento professionale del cavolo???? ...e poi...ho lasciato in sospeso una cosa.....e non vedo l'ora di riprenderla dal puntoin cui s'è interrotta.......

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Blog Entries
    25
    sto sprofondando sempre giù...maledetti sentimenti...come ho potuto credergli...come...mi si sta straziando il cuore...ieri ho avuto una crisi di nervi...oggi non lo so...maledetto...e maledette storie...

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    passione cercasi...
    Lucsa

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.31

* sono al 7° cielo *
    ...sto bene,il mio topi mi riempie di attenzioni coccole e complimenti

Blog Entries
    25
    l'amore è una gran balla, la + grande che esista, causa dei dolori + irrazionali e forti...ti odio

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da VioletApple
    ho rinunciato all'esame....voglio farmi il compleanno in santa pace!!!!...e poi ho da imparare a memoria i testi del nuovo album!!!! questa s' che è vita!!!! (...e non c'è mica solo l'università!)

...poi dopo essere stata una settimana da te...come vuoi che mi entri in mente l'orientamento professionale del cavolo???? ...e poi...ho lasciato in sospeso una cosa.....e non vedo l'ora di riprenderla dal puntoin cui s'è interrotta.......
    anchì'io alla fine lo faccio ogni anno e compio gli anni in gennaio piena sessione invernale , ma non me ne sono mai pentita !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Buongiorno
    ufff, ancora studio
    però stasera finalmente starò un po' con il mio amore è da martedi che non ci vediamo e per noi è un'eternità
    e poi oggi il cielo è tutto coperto e forse pioverà, e questo mi mette di buon umore non c'è niente di meglio delle giornate di pioggia
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Blog Entries
    25
    oggi i miei colleghi sn stati dolcissimi, per tutto il giorno mi chiedevano come stessi e lavoravano al posto mio...
    ieri pomeriggio poi sn stata a casa di francesca e dopo 5 ore di sonno mi sn svegliata col suo gatto che dormiva tra le mie braccia...
    spero tanto che l'attacco di panico di ieri nn mi riporti alle scellerate crisi epilettiche... è stato molto brutto...ho avuto paura per la mia testa...

Pagina 1337 di 4439 PrimoPrimo ... 3378371237128713271335133613371338133913471387143718372337 ... UltimoUltimo

Privacy Policy