nono, cara upm , ti sbagli...![]()
nono, cara upm , ti sbagli...![]()
scusami, upm....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm e' sposata nel 3d palla con un marito che la ignora
upppm io non riesco a inserirne di più..
upm ha bevuto il caffè allo zenzero
l'upm ha una bella firma, parlo della figura, non della frase...![]()
l'upm adora Vasco come me!
l'upm amo vasco come me e come l'uppm![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Allora avevo visto bene uppm, le pecore sono 3:
2 nella firma e 1 nell'avatar
forse l'upm ama la danza
Mi sembra che oggi l'UPM abbia gironzolato poco sul forum![]()
l'upm è amica di Chiaraaa.![]()
Ancora non mi capacito della non adesione dell'upm al 3d pallaritorna da noi
![]()
![]()
![]()
Buona serata ai miei upm.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm, prima di disconnetersi, ha lasciato il suo ultimo messaggio nel thread "palla"
confermo, l'upm ha 3 pecore![]()
L'upm è mattiniero![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.