io mi ripiazzo sul divano!!!![]()
e domani di nuovo a "riordinare" casa
![]()
![]()
ciao.....avete scritto tanto.....novità rilevanti?
Sono tornata proprio mo dal mareperò sono impedita a mettere la foto fashion in gallery
![]()
Mia sorella!!!!!!!!!!!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e si sorellacredi che sia una donna distratta e invece
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sulinariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci tenevo a dirti che laski ha aggiornato l albero genealogico della palla..ed io sono tua figlia!![]()
questa vignetta era una scenetta che io interpretavo in villaggio quando facevo l'animatrice![]()
sospiro...
dovrebbe essere in prima pagina figliola...
hai studiato oggi? hai messo in ordine la stanza?
fai la brava che domani torna papino![]()
Studiato tutto....non te ne sei accorta perchè ho ripetuto piano piano per non farti venire il solito mal di testa e ho messo tutto a posto.
Papino, che bello![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
eh si..il padre è sempre lui...complimenti però...ben cinque figli da una relazione clandestina(o almeno credo,visto che biz è sposato con laskizoide)![]()
Non so che ha oggi la connession...infatti per ora spengo...ne approfitto per dire che anche messenger ovviamente mi è impazzito...per cui se mi avete scritto ma vi sembra che non ho risposto beh vi sbagliateè colpa sua!!non mia!!!suaaaa!!!!
sempre se ora riesco ad inviare questo post
ma che succede??
porca paletta!!!
p.s....brava lucy...esci e distraiti...e quando tornerai noi saremo quiforse...cioè...se la connessione me lo permette...
Baci baci
ea tutti i pallini che non sono riuscita ad "incontrare"
![]()
![]()