NI.
l'udm si è appena passato l'olio di mandorle dolci nelle game?
NI.
l'udm si è appena passato l'olio di mandorle dolci nelle game?
Chiara
no, ma lo farò più tardi
l'udm doveva andare in svizzera ma ha rinunciato?
no, ma ho comunque rinunciato alle vacanze quest'anno...
l'udm si è reso conto di avere dei tempi più stretti del previsto?![]()
no
l'udm si sta godendo il suo primo pomeriggio di vacanza?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no
l'udm è al telefono?
ho appen staccato
l'udm è super felice?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no. l'udm odia qualcuno?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
bhè odiare è una parolona grossa ma c'è qualcuno che non mi và proprio giù
l'udm ha sonno?![]()
I love shopping-->![]()
non proprio...sono annoiata...
L'udm non sa che fare??
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
tra un po vado a cucinare.. ora mi annoio pure io xd
l udm ha fame?
no...ho appena mangiato un gelatone hihihi
L'udm con chi uscirà stasera??
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
con me stessono esco domani.. stasera
da solo
l udm ha impegni stasera?
no..niente...tutto disdetto...uff...
L'udm dorme con il suo peluches la notte???
F.Nietzsche
no.l'udm ha mai tradito chi ama?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
mai
l'udm sta sbadigliando in continuazione?![]()
I love shopping-->![]()