Un buono spesa per una pescheria, uno zaino, sviluppi fotografici, abbonamento caffé in un bar. Rigiro.
Styrofoam Crown
Un set di bicchieri blu che ho messo nel salotto (li vinti in una serata in discoteca, molti anni fa)
L'udm ha qualche ricordo di sé che è molto lontano dal sé di oggi?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Sì ce l'ho, ricordo come scansavo responsabilità che temevo siverchianti e finivo per procurarmi danni peggiori. Ricordo come ho rinviato diverse volte il completamento della laurea triennale e così facendo mi confermavo nella mia idea di incapacità. Rigiro.
Styrofoam Crown
Io ho erroneamente sopravvalutato le qualità di alcune persone solo perché erano brave a dare di sé una certa immagine.
L'udm come andava a scuola?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Abbastanza bene nelle materie letterarie , maletto invece in matematica,geometria e fisica.
Rigiro
In generale bene, altalenante in matematica e fisica. In ginnastica avevo la destrezza di un frassino.
forte Alejandro la tua battuta sul frassino
allora dimmi:
In quale esercizio della materia educazione fisica o ginnastica l'udm faceva una pessima o gran bella figura?
Bella figura: tiri a pallavolo per un periodo. Ricordo che un compagno di classe mi telefonò un pomeriggio per convincermi a far parte della squadra (non ne volli sapere chiaramente). Schifo: un po'tutto, calcio in particolare.
L'udm fa le conserve?
Solo quando l'orticello di casa in estate ci regala i pomodori
Rigiro
Io personalmente no, ma mia mamma sí, anche se non sono i pomodori di casa .
L'udm se la cava bene nel calcolo mentale?
Styrofoam Crown
Me la cavo, ma non chiedetemi divisioni difficili
Se l'udm adesso potesse prendere un aereo, dove andrebbe?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Los Angeles. L'udm quale classe rifarebbe del proprio percorso scolastico?
Styrofoam Crown
La quarta superiore
Che canzone vorrebbe aver scritto l'udm?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
C'è tempo di Ivano Fossati. L'udm ha preso il sole di recente?