Non impiastricciare tutto il bagno![]()
Non impiastricciare tutto il bagno![]()
Non sarebbe la prima volta![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E non per dire sempre la stessa cosa, ma lo yogurt va bene anche per i capelli..
Yogurt e miele, per esempio, fa molto bene..
Sarà che provo tutto sui capelli..
Io il sale a volte l'ho usato anche puro, solo inumidito con l'acqua, ma pochissimo...![]()
Yogurt, miele, olio d'oliva, tuorlo d'uovo olio di semi di lino, jojoba e una spruzzata di limone sono gli ingredienti più gettonati per le maschere per capelli. Poi si possono dosare e modificare a proprio piacimento. Ma a proposito di capelli, qualcuna ha provato l'olio di amla?
Ragazze devo fare la ceretta...e prima vorrei fare lo scrub...
Ho ancora un bel pò di scrub viso della garnier,con dei granelli abbastanza grandi...Che dite,posso usare quello?
Mi scoccio di farne uno da sola...
Cioè...in realtà ho paura di fare guai...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Per oggi magari usi quello che hai già, quello con zucchero o sale potrebbe risultare un pò aggressivo visto che poi vai a farci su pure la ceretta..ma non aver paura di sperimentare quello "casalingo"..![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 02-11-2011 alle ore 14.39.26
Regolamento Opsonline
mi chiedevo: la polvere di borotalco per il corpo fa male?
così ho cercato informazioni nel web e ho trovato questa risposta
temo proprio che non lo userò più, anche se finora lo usavo solo di tanto in tanto....
http://www.benessereblog.it/post/217...te-delle-donne
![]()
Concordo!!! Infatti oggi ho provato a fare una maschera per i capelli allo yogurt e al cacao ( 3 cucchiai di yogurt e 1 di cacao amaro)...il risultato è fantastico, i capelli sono morbidissimi,setosi e lucidi e ho anche un bel profumo delicato, non nauseabondo come quello di certi prodotti al cacao!!!
E visto che c'ero ,ho fatto anche la maschera per il viso sempre con yogurt,cacao e l'aggiunta di un po di miele!!!Ho la pelle morbidissima!
Era rimasto un pò di yogurt nel vasetto cosi ci ho aggiunto un pò di cacao,zucchero e dei corn-falkes...e l'ho mangiato...buono!!!
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Buon pomeriggio
Vi segnalo dei prodotti che ho scoperto da poco, hanno un'ottima composizione, sono di facile reperibilità e non sono troppo costosi (cosa che non guasta mai).
Granier Bio Active
Bottega Verde - Linea Melograno
Bottega Verde - Linea Riso Venere
![]()
io sto usando il Garnier Bio active -latte detergente viso/struccante.... solo che mi irrita un pò gli occhi
, forse ne mettevo un pò tantino, se ne uso pochetto allora non mi dà problema. Ad essere sincera mi trovavo meglio con quello dalla confezione verde a base di succo d'uva o qualcosa del genere
sempre Garnier .... per i miei occhi delicati andava meglio, tornerò a quello la prossima volta
![]()
Se hai gli occhi molto delicati puoi provare a struccarti con qualche olio (di mandorle dolci, di germe di grano ma anche semplice olio d'oliva che tutti abbiamo in casa)![]()
conoscete un modo naturale ed efficace per schiarire i capelli????
emangela,
per modo naturale intendi i rimedi della nonna ?
se così, a me dicevano di provare birra o camomillase usati costantemente (sui capelli
non come bevanda) schiariscono un pò...da quanto ho sentito dire!però opterei per la camomilla,la birra lascia il suo inconfondibile 'profumo'
http://benessere.atuttonet.it/consig...o-naturale.php
Ultima modifica di Haidy2009 : 11-01-2012 alle ore 18.51.25