"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciao ragazzi, ma anche x il tirocinio esterno bisogna aver raggiunto 100 crediti??
dipende se vuoi fare la domanda in una struttura oppure vuoi far convalidare un lavoro che hai svolto...
per la prima ipotesi è si,
per la seconda puoi svolgere il tuo lavoro e convalidarlo a crediti raggiunti!
Ragazzi qualcuno ha notato l'avviso STRUTTURE CONVENZIONATE INTRA-LAUREA nella sezione Tirocini? Aprendolo c'è scritto Aggiornate al 21 Settembre 2010 ma il link allegato non corrisponde perché porta al file pdf che informava sulla chiusura dell'ufficio tirocini in un paio di giorni della scorsa settimana (il file è AVVISO chiusura Tirocinio)... qualcuno ne sa qualcosa? Aspettavo questo nuovo aggiornamento perché la struttura che mi interessa dovrebbe essere stata aggiunta solo adesso... qualcuno ne sa niente??? Comunque il link dell'avviso è questo http://www.psicologia.unina2.it/tiro...dTirocinio=207
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
uno dei soliti casini che combinano con questo sito...mi sa che mi toccherà andare a chiedere all'ufficio tirocini direttamente, a meno che non se ne accorgano
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
In realtà c'è, ed è questo :
Tirocinio
Responsabili - Sportiello Maria Elena - Asciore Michele Tel. 0823 274796
bisogna chiamare quando l'ufficio è aperto, è lo stesso numero della biblioteca (dato che è lo stesso ufficio!)
non esce ancora nessuna graduatoria ma non si sa niente in merito? quanto dobbiamo aspettare ancora!?! Qualcuno mi disse che forse i seminari sarebbero iniziati ad ottobre . . . ma se non esce ancora niente, credo che inizieranno più tardi.
ma i tirocini esterni? quando consegnai la domanda mi dissero che dovevo aspettare che uscisse l'avviso...ma è passato quasi un mese e niente!!!!
sapete quanto ancora bisogna aspettare?
grazie
scusate avrei bisogno di un informazione...ma i 10crediti che da il tirocinio una volta concluso,in che modo infliscono sul voto di laurea?
Regolamento Opsonline