• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 134 di 177 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,996 fino 2,010 di 2651
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da psicomastro Visualizza messaggio
    qualcuno sa quando ci sarà il prossimo tirocinio interno( i seminari) pre lauream triennale? e x sapere a che posto sto in graduatoria(cioe se rientro nel prossimo tirocinio o meno) come faccio?
    Pubblicheranno una graduatoria.Se non pubblicano la graduatoria non possiamo sapere neanche quando cominceranno.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante

ciao ragazzi, ma anche x il tirocinio esterno bisogna aver raggiunto 100 crediti??

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

dipende se vuoi fare la domanda in una struttura oppure vuoi far convalidare un lavoro che hai svolto...
    per la prima ipotesi è si,
    per la seconda puoi svolgere il tuo lavoro e convalidarlo a crediti raggiunti!

Partecipante Esperto

Ragazzi qualcuno ha notato l'avviso STRUTTURE CONVENZIONATE INTRA-LAUREA nella sezione Tirocini? Aprendolo c'è scritto Aggiornate al 21 Settembre 2010 ma il link allegato non corrisponde perché porta al file pdf che informava sulla chiusura dell'ufficio tirocini in un paio di giorni della scorsa settimana (il file è AVVISO chiusura Tirocinio)... qualcuno ne sa qualcosa? Aspettavo questo nuovo aggiornamento perché la struttura che mi interessa dovrebbe essere stata aggiunta solo adesso... qualcuno ne sa niente??? Comunque il link dell'avviso è questo http://www.psicologia.unina2.it/tiro...dTirocinio=207
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

Citazione Originalmente inviato da Piccola Wendy Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha notato l'avviso STRUTTURE CONVENZIONATE INTRA-LAUREA nella sezione Tirocini? Aprendolo c'è scritto Aggiornate al 21 Settembre 2010 ma il link allegato non corrisponde perché porta al file pdf che informava sulla chiusura dell'ufficio tirocini in un paio di giorni della scorsa settimana (il file è AVVISO chiusura Tirocinio)... qualcuno ne sa qualcosa? Aspettavo questo nuovo aggiornamento perché la struttura che mi interessa dovrebbe essere stata aggiunta solo adesso... qualcuno ne sa niente??? Comunque il link dell'avviso è questo http://www.psicologia.unina2.it/tiro...dTirocinio=207
    è strano... appena l'hanno messo si apriva correttamente l'elenco delle strutture

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Partecipante Esperto

uno dei soliti casini che combinano con questo sito... mi sa che mi toccherà andare a chiedere all'ufficio tirocini direttamente, a meno che non se ne accorgano
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Citazione Originalmente inviato da Piccola Wendy Visualizza messaggio
    uno dei soliti casini che combinano con questo sito... mi sa che mi toccherà andare a chiedere all'ufficio tirocini direttamente, a meno che non se ne accorgano
    Magari provando a chiamare all'ufficio tirocini e facendo presente la cosa mettono a posto la situazione...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Magari provando a chiamare all'ufficio tirocini e facendo presente la cosa mettono a posto la situazione...
    Hai ragione... ma sai a quale numero posso telefonare? Sul sito il numero dell'ufficio tirocini non c'è

Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**

In realtà c'è, ed è questo :

Tirocinio
    Responsabili - Sportiello Maria Elena - Asciore Michele Tel. 0823 274796

bisogna chiamare quando l'ufficio è aperto, è lo stesso numero della biblioteca (dato che è lo stesso ufficio!)

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da **Alysta** Visualizza messaggio
    In realtà c'è, ed è questo :

Tirocinio
    Responsabili - Sportiello Maria Elena - Asciore Michele Tel. 0823 274796

bisogna chiamare quando l'ufficio è aperto, è lo stesso numero della biblioteca (dato che è lo stesso ufficio!)
    ah ecco, non avevo guardato in presidenza... grazie ^_^

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

non esce ancora nessuna graduatoria ma non si sa niente in merito? quanto dobbiamo aspettare ancora!?! Qualcuno mi disse che forse i seminari sarebbero iniziati ad ottobre . . . ma se non esce ancora niente, credo che inizieranno più tardi.

Partecipante Esperto

ma i tirocini esterni? quando consegnai la domanda mi dissero che dovevo aspettare che uscisse l'avviso...ma è passato quasi un mese e niente!!!!
    sapete quanto ancora bisogna aspettare?
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di sgalamita

scusate avrei bisogno di un informazione...ma i 10crediti che da il tirocinio una volta concluso,in che modo infliscono sul voto di laurea?

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    ma i tirocini esterni? quando consegnai la domanda mi dissero che dovevo aspettare che uscisse l'avviso...ma è passato quasi un mese e niente!!!!
    grazie
    guarda, io chiesi all'ufficio tirocinio e mi dissero che la domanda si può fare gli ultimi 10 giorni di ogni mese (ottobre, novembre, dicembre) e poi non so quali altri mesi.

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    grazie
    Se ti riferisci all'avviso dei progetti formativi che dobbiamo ritirare e poi far firmare alla struttura,a me dissero che sarebbero usciti all'inizio di ottobre...Speriamo bene!

Regolamento Opsonline

Pagina 134 di 177 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144 ... UltimoUltimo

Privacy Policy