a me viene circa 66 kg di peso ideale... e io ne ho almeno 23 di troppo... ma ne ho già persi due nelle due settimane di regime che mi sono imposta...
ce la farò? (una volta ce l'ho fatta, quattro anni fa, senza rendermene conto...) che dite?
Ale
a me viene circa 66 kg di peso ideale... e io ne ho almeno 23 di troppo... ma ne ho già persi due nelle due settimane di regime che mi sono imposta...
ce la farò? (una volta ce l'ho fatta, quattro anni fa, senza rendermene conto...) che dite?
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Ponderando i 4 valori il tuo peso ideale è di 67.2015 kg
sono 7 kg in meno
mah..
sti siti non mi convicnono mai![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Con la formula di Lorenz il tuo peso ideale è di 63.5 kg
Con la formula di Broca il tuo peso ideale è di 64 kg
Con la formula di Ottaviani Travia il tuo peso ideale è di 61.946 kg
Con la formula di Van derWael il tuo peso ideale è di 63.5 kg
Ponderando i 4 valori il tuo peso ideale è di 63.2365 kg
beh, io dai 64 sono partita due anni fa ed è il peso massimo che abbia mai raggiunto. credo che questo peso ideale sia un po' abbondantre..
provate un po' qui: http://www.albanesi.it/Paginetest/peso_forma.htm
ti dice anche quante calorie mangiare
poi qui http://www.cibo360.it/alimentazione/...peso_forma.htm
il BMI http://www.bellezza.it/donne/ali/peso/dalibmi2.html#
quello più serio http://cercasalute.it/pesoforma.php
insomma questi altri mi danno circa 56, e sono ben 8 kg di differenza!
credo che dipenda da che BMI considerino: se uno considera come ideale un BMI di 19.20 o di 22 cambia moltissimo. poi dipende anche dall'ossatura. ne avevo trovato uno che teneva conto anche della circonferenza del polso: http://www.benessere.com/dietetica/peso.html
cmq sicuramente solo un dietologo può dirti il tuo peso individualizzato!
Con il sito cerca salute mi viene "Il tuo peso ideale è compreso tra 52.5 e 62.5 kg!"
Bello sforzo, con un range di 10 kg!! cmq c'è stato un periodo che ero arrivata a 53 e tutti mi dicevano che ero troppo magra. Ma forse xkè ero dimagrita troppo alla svelta e nn erano abituati. Con il sito con anche la circonferenza del polso invece viene 55.8. Proprio quello che voglio tornare ad essere.
Stamattina mi sono pesata, e da domenica ho perso 1kg! Continua così!!
MA avete notato che per le mamme siamo quasi sempre troppo magre? PEr mia mamma vado bene così, mentre quando peso quello che piace a me per lei sono troppo magra...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Io mi sono pesata stamane: 54 kg. Ho preso 3 kg quest'estaet..considerando che ne avevo persi 9...va anche bene cosi!ma 3 kg li butteri giù volentieri.
Mi sono rimessa a dieta! E cammino 15 minuti a piedi ogni mattina per raggiungere la stazione. E 15 minuti la sera quando ritorno..tutti in salita:-)
Da domani...DIETISSIMA...voglio perdere 3 kg al mese e ce la farò![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Io ho perso 13 chili....Con la piscina,mangiando verdure a volonta',
non mangiando schifezze.....![]()
Ancora non sono contenta.Peso 68Kg.
Il mio guaio sono i coscioni.....![]()
Ma io sono testarda e devo continuare anche se mlti mi dicono che sto bene così,![]()
Ultima modifica di JOICEROS : 01-09-2006 alle ore 11.54.23
Penso che la dieta potrò iniziarla a fare seriamente a Ottobre..adesso ci sono le cene di fine estate![]()
Io non faccio progressi. E dovrei, perche' come sono ora non va bene. Pero' stavo considerando che e' gia' successo altre volte che prendessi peso quando ero in situazioni non soddisfacenti, mentre dimagrivo, e tornavo in linea, quando mi dedicavo a qualcosa che mi entusiasmava e mi sentivo me stessa.
Dunque, se davvero riesco a cambiare la mia vita e il mio lavoro come dico io, ho il sospetto che anche questo aspetto tendera' a migliorare...
complimenti!Originariamente postato da JOICEROS
Io ho perso 13 chili....Con la piscina,mangiando verdure a volonta',
non mangiando schifezze.....![]()
Ancora non sono contenta.Peso 68Kg.
Il mio guaio sono i coscioni.....![]()
Ma io sono testarda e devo continuare anche se mlti mi dicono che sto bene così,![]()
dai ragazze non molliamo!![]()
Grazie Modramavrica come e' difficile il tuo nome.
Uffa xkè i fanghi,i massaggi,etc costano diversamente da Taranto a Roma?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ragazze leggere i vostri post mi stà rispronando....e anche i soldi che mi è costata la dieta di mantenimento ieri dal dietologo....![]()
.......anche se stasera ho mangiato un maxibon mini![]()
![]()
ciao BELANDA,,vuoi perdere altri 3 kg?ma sei matta?quanto sei ora?![]()
valy
No,3 al mese...hihihi...quelli ke ho perso li ho ripresi...ripersi...nn si capisce.Purtroppo ho scoperto qual é il mio problema..ma se sti str...i nn mi danno la cura giusta,mi dite come faccio a tornare a com'ero????
(Gabriel García Márquez)
io peso 60kg....e sono alta 1.72....vorrei pesare 58...ma gli ultimi sono i più duri da mandar giù!!!tra pochi giorni parto per le honduras e so già che il pacchetto "all inclusive" sarà la mia rovina!!!!1![]()
comunque il mio problema è la pancia "molle"
dopo i 30...sembra che la forza di gravità si sia intestardita a umiliarmi!!!!!!
per non parlare dei buchi di cellulite....
![]()
a rileggere come mi descrivo mi faccio schifo da sola!!!
![]()
![]()