un abbraccio a euphoria
un abbraccio a euphoria
Grazie a tutti gli abbracci che mi hanno sommersa di benee che a bracciate ridistribuisco e ricambio a tutti
![]()
e un abbraccio particolare a lasombra che con me condivide questo particolare stato d'animo![]()
![]()
Originariamente postato da euphoria
mi abbraccio da sola in mancanza d'altro![]()
e io?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a rasputin per le piacevoli chiacchierate!
Va bè... già che ci sono... pacchetto completo!![]()
![]()
Originariamente postato da psychodany
Grazie a rasputin per le piacevoli chiacchierate!
Va bè... già che ci sono... pacchetto completo!![]()
![]()
sorpresa, non me l'aspettavo ...e poi ho totalizzato tot punti x il pacchetto completo!!!!
ricambio![]()
+ grazie
![]()
Unalla mia sorellina,l'unica persona al mondo che mi capisce o almeno ci prova...
un abbraccio per LucyVanPelt che oggi ha la sindrome da calimero![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
...tutti si abbracciano qui...![]()
io ringrazio bacio e abbraccio mia madre xkè anke se è all'antica e un pò ingenua...almeno ci prova a capirmi e ad aiutarmigrazie mamma
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
un grandissimo abbraccio a lucy, sperando che capisca che tanta gente le vuole bene
ricambio l'abbraccio ad aleti ringrazio
abbraccio anche pax, firemoon e tiziapsiko
Vittime, non lo siamo tutti?!
Grazie firemoon, grazie roby84, lasombra e yellow
un abbraccio anche a voi![]()
Eccomi qui per abbracciare un po' di gente...
allora..... Alessia Va, Euphoria (tittyyyyyy! vai), Andalucia.....e poi un abbraccio lungo a chi sta passando un brutto momento....roby84, leoncina86.....psycodany che è lontana dal suo amore.... Insomma, prendete gli abbracci!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
edit: aggiungo Pax83 che è sempre triste...![]()
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 18-09-2007 alle ore 11.52.29
Lasombra ricambio l'![]()
grazie ale!!!mi ci voleva proprio!!!
anche a te!!!e a tutti quelli che non riescono a trovare la propria strada come me ma almeno ci stanno provando!!
![]()
![]()
Ale!!!Ma grazie!
Ricambio con un, un
e un grazie
Approfitto per abbracciare anch'io euphoria, paxina e aurora77!![]()
![]()
![]()
ricambio anche io gli abbraccigrazie
![]()