Ecco i risultati della strage!
http://www.psicologia.unina2.it/avvi...id_avviso=2983
Ma come è possibile!!! Io ero convinta fosse andato bene!!!!!
Ma se volessi vedere il compito come devo fare??? Non si può chiedere al prof di rivederli??? Non sarebbe la prima volta che sbagliano a correggere!!!
Se gli mandassimo una mail??? arrivare fino a li x poi non concludere niente non è proprio il massimo....
Ank'io...ero convintissima fosse andato bene...nn mi riesco a capacitare...mi so fatta i calli per st'esame...con questo calcolo del voto su Media...stu prof c'ha accìs
uà ke nervoso...
ps...è vero,capita ke sbaglino a correggere ma fidatevi,Marcone è preciso su ste cose...e s 'nkaxx pur se qlk insinua il contrario...magari potete kiedere di guardare il compito ke è un vostro diritto...
...quando con un dito indichi la luna...l'idiota fissa il dito...
Gli ho mandato un'email mezz'ora fa anche se dubito che risponda, visto l'orario... Se ho tempo faccio un salto, magari me ne fa prendere visione. Non ci spero sul fatto che abbiano sbagliato a correggere, ma sono molto curioso comunque di sapere quali sono le domande che ho sbagliato.
...quando con un dito indichi la luna...l'idiota fissa il dito...
Come non detto, ecco la sua risposta:
"I compiti sono visionabili in orario di ricevimento. Domani non è possibile, quindi la prossima settimana"
E visto che la settimana prossima la camicia sarà bella ché chiusa, anche se ci fosse una millesimale probabilità che la correzione sia stata fatta male non si potrà rettificare il voto! Come ho già detto, sono curioso di sapere dove ho sbagliato, quindi andrò lo stesso.
Prenderò nota sulla parte della carocchia!![]()
Ultima modifica di Montblanc : 16-03-2011 alle ore 20.26.19
ma potete postare le domande??
Codice:MANUALI: 1) La Strange Situation è di tipo 2) Cosa presuppone l'Infant Observation 3) Relational Coding System fondato da 4) Scala Coco-Venuti-Marcone è di tipo 5) Nella scala Coco-Venuti-Marcone quale categoria non è presente 6) Scala Coco-Venuti che tipo di orientamento prevede 7) Cosa può fare l'osservatore durante l'Infant Observation 8) Nella target child che ruolo ha l'osservatore 9) Le scale di Uzgiris-Hunt da chi prendono spunto 10) Cos'è un'etogramma 11) Cosa si presuppone per adottare un approggio etologico 12) Le osservazioni di Anna Freud, Kris e Hartman sono servite a 13) Caso di Lorenzo, che grado di strutturazione 14) Caso di Dario, osservazioni inferite 15) Cosa si intende per validità 16) Individuare la formula dell'accordo percentuale 17) Cos'è la stabilità dell'osservatore 18) Chi riguarda l'effetto Rosenthal 19) Chi riguarda l'effetto Hawthorne 20) Cos'è un'osservazione cieca 21) Le scale di valutazione del comportamento a chi si somministrano 22) Cos'è uno specimen 23) Da dove è nata l'etnografia 24) Cosa riguarda la categoria "movimenti del corpo" 25) Che tipo di osservazione è la target child 26) Vantaggi della check list 27) Un presupposto del metodo osservativo 28) Cosa sono le macrocategorie MARCONE: 29) Chi si contrapponeva a Piaget 30) Che significa che un bambino riconosce il movimento biologico 31) Il visual cliff è una tecnica di 32) Secondo von Hofsten che significa che il bambino coordina vista e braccio 33) Esperimento sulle scimmie Rhesus è stato fatto da ESERCIZI: 34) Cosa si rileva dai dati 34-bis) Frequenza rispetto al tempo 35) Accordo percentuale 35-bis) K di Cohen
Ultima modifica di Montblanc : 01-06-2012 alle ore 03.38.19
salve ragazzi, oggi chi degli A29 ha seguito il corso, potrebbe scrivere i nomi dei libri? l'esame come sarà scritto o orale?
Parte Manualistica
- Camaioni, L., Aureli, T., Perucchini, P. (2004). Osservare e valutare il comportamento infantile. Bologna, Il Mulino, pp. 208.
- Venuti, P. (2003, I Ristampa). L’osservazione del comportamento. Ricerca psicologica e pratica clinica. Roma, Carocci, pp. 256.
Parte monografica ed esercizi
- Cassibba, R., Salerni, N. (2004). Osservare i bambini: Tecniche ed esercizi, Roma, Carocci, pp. 96.
- Marcone, R. (2007). Da 0 a 24 Mesi. Lo sviluppo delle funzioni di base. Milano, Unicopli, pp. 105.
Il professore ha detto che la modalità d'esame la spiegherà la prossima volta,la prossima lezione.