• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 134 di 294 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,996 fino 2,010 di 4410

Discussione: uomini e donne

tipete
    Ospite non registrato
    ma non è acida elga...con giovanni è solo ironica...
    poi vedremmo

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Speriamo che si riveli una pazza isterica!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    PIPISTRELGA
    non so perchè ma mi aspetto grandi litigate con la sua collega-tronista Paola...vista l'acidità che la contraddistingue!
    ahauha si si.. secondo me sarà anche molto acida con i corteggiatori ,come era serena all'inizio..ricordate?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Anticipazioni trono rosa.leggete e giudicate e ditemi secondo voi se c'è qualcosa sottosecondo me se non l'ho va a riprendere a chi se nè andato si dimostra che le voci che girano a Napoli sono vere
    PUNTATA INIZIA OVVIAMENTE CON L ENTRATA DI KARINA E GIANNI E POI PAOLA.. UNA VOLTA SCESI I RAGAZZI CHE SONO ANDATI IN ESTERNA CON PAOLA FANNO VEDERE L'ESTERNA CON LUIGI..
    è ANDATA MALE.. LUI è ANDATA IN ALBERGO DA LEI ALLE4E30 DEL MATTINO E PAOLA SI è ARRABBIATA TANTISSIMO PERCHè ERA TROPPO PRESTO PER LEI..

SI TORNA IN STUDIO.. TANTE CHIACCHIERE TRA PAOLA DEL PUBBLICO E PAOLA STESSA..

AD UN CERTO PUNTO PAOLA INIZIA A DIRE SEMPRE LE SOLITE CAVOLATE: "NN C'è NESSUNO CHE MI PIACE, NN MI SENTO CORTEGGIATA, NESSUNO CHE MI PRENDE MENTALMENTE" E COSE SIMILI...
    DOPO TUTTE QUESTE PAROLE, CRISTIAN SI ALZA E DICE "MARIA, SE LE COSE STANNO COSì IO ME NE VADO VISTO CHE NN LE DO NIENTE!"

TUTTO IL PUBBLICO LO INCITA A RIMANERE, ANCHE LA STESSA MARIA MA LUI SE NE VA..

UNA VOLTA FUORI DALLO STUDIO MARIA E GIANNI CERCANO DI CONVINCERE PAOLA AD ANDARE A RIPRENDERSELO MA NIENTE... LEI NN VA..

DA QUI PARTE TUTTA UNA LITIGATA INFINITA TRA PAOLA DEL PUBBLICO E PAOLA TRONISTA IN CUI CI SONO UN SACCO DI PAROLE OFFENSIVE USCITE DALLE LORO BOCCHE.. UNA DISCUSSIONE DURATA MOLTO TEMPO.. E DUBITO CHE FACCIANO VEDERE ALCUNI PEZZI PERCHè SONO ANDATE GIù DAVVERO PESANTI!

POI FANNO VEDERE L ESTERNA CON CARMINE.. LUI LA PORTA IN UNA FATTORIA E PAOLA APPENA VEDE DOVE L HA PORTATA DICE "CHE PUZZA!!" E DA Lì SI CAPISCE CHE L ESTERNA NN LE è PIACIUTA!
    INZIANO A PARLARE DEL FATTO CHE Lì DENTRO SI PARLA SEMPRE DI LELE MORA ECC ECC.. MA NNT DI PARTICOLARE SEMPRE LE SOLITE COSE!

SI TORNA IN STUDIO E PARLANO DELL ESTERNA..

AD UN CERTO PUNTO PRENDE LA PAROLA UMBERTO, E DICE CHE, è VENUTO A CONOSCENZA, TRAMITE DELLE CONOSCENTI DELLA SORELLA PIU PICCOLA DI PAOLA, CHE PAOLA E CARMINE SONO D'ACCORDO SULLA SCELTA.. LEI DOPO QUESTE PAROLE SBIANCA.. E CARMINE SUBITO INIZIA A METTERSI SULLA DIFENSIVA SMENTENDO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO UMBERTO..

QUI RAGAZZA, GATTA CI COVA.....

POI FANNO VEDERE L ESTERNA CON DANIELE.. VANNO SUL POSTO DOVE HANNO REGISTRATO ELISA DI RIVOMBROSA.. PARLANO PARLANO PARLANO... è STATA UN ESTERNA CARINA.. NESSUN CONTATTO FISICO.. FIGURIAMOCI..

ALLA FINE SCENDONO 5CORTEGGIATORI NUOVI..

ESTERNE: CARMINE, DANIELE E UN RAGAZZO NUOVO..

Intanto la settimana prossima ci sarà la presentazione ufficiale di Elga,perchè ieri hanno giratio il video,però non si sà se va vicino a Paola,mi auguro di si,cosi può darsi che Paola metta un pò di cervello in quello che fà

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Anticipazioni trono rosa.leggete e giudicate e ditemi secondo voi se c'è qualcosa sottosecondo me se non l'ho va a riprendere a chi se nè andato si dimostra che le voci che girano a Napoli sono vere
    ammazza presto è presto...le 4e30...mi sarei incacchiata pure io!!
    per il resto non lo so...non capisco cosa ci guadagni paola a questo punto...sono rimasta un po sbalordita...perchè altrimenti sta perdendo un treno piu grande di lei(cristian)...e non credo possa tornare indietro poi...
    non lo so...

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ammazza presto è presto...le 4e30...mi sarei incacchiata pure io!!
    per il resto non lo so...non capisco cosa ci guadagni paola a questo punto...sono rimasta un po sbalordita...perchè altrimenti sta perdendo un treno piu grande di lei(cristian)...e non credo possa tornare indietro poi...
    non lo so...
    Si lo so,Angela,però le voci insistenti che i due si siano messi d'acccordo c'è a Napoli.
    Perchè dicono che sia andata li per fare un dispetto a Salvatore,poi circa una quindicina di giorni fà,Salvatore in un intervista a specifica domanda del giornalista,se si era ingelosito guardando paola sul trono,lui rispose,fino a che non bacia qualcuno non l'ho posso dire.
    Paola bacia Cristian ed ecco il caos,che leis e ne vuole andare e poi tutto quello che ho scritto sopra
    Per quanto riguarda Cristian,non so come abbia fatto a resistere,anche ieri quando quel viscido di Carmine l'ha chiamato gay,quando era in esterna con Paola,lui l'ha detto per disprezzarlo,e anche se fosse gay Cristian ed andato li per farsii vedere,questi non sono affari suoi.
    Ci sono stati tanti tarocchi li,che Cristian fra i tanti e il meno peggio

Si lo so,Angela,però le voci insistenti che i due si siano messi d'acccordo c'è a Napoli.
    Perchè dicono che sia andata li per fare un dispetto a Salvatore,poi circa una quindicina di giorni fà,Salvatore in un intervista a specifica domanda del giornalista,se si era ingelosito guardando paola sul trono,lui rispose,fino a che non bacia qualcuno non l'ho posso dire.
    Paola bacia Cristian ed ecco il caos,che leis e ne vuole andare e poi tutto quello che ho scritto sopra
    Per quanto riguarda Cristian,non so come abbia fatto a resistere,anche ieri quando quel viscido di Carmine l'ha chiamato gay,quando era in esterna con Paola,lui l'ha detto per disprezzarlo,e anche se fosse gay Cristian ed andato li per farsii vedere,questi non sono affari suoi.
    Ci sono stati tanti tarocchi li,che Cristian fra i tanti e il meno peggio
    minzega di bene in meglio proprio...

certo che se li è andata li con l'unico scopo di far ingelosire salvatore e di cristian non glien'è mai fregato nulla allora ok posso capire il tutto...

ma a me sembrava veramente combattuta su cristian...e il che se non è vero caspita farà sicuramente piu carriera di alessandra l'ex di costantino a fare fiction...!!! e anche con carmine sa fingere bene....

mi sono persa la scena che carmine dice a cristian gay... credo andrò a dare uno sguardo a u&d channel!!! mazza però gia non avevo una buona concezione di paola ora mi scende proprio del tutto...

una domanda a questo punto sorge spontanea....ma la redazione e maria sarebbe al corrente di ciò???

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Mah, a me Giovanni e Serena piacciono assieme , ma secondo me ad un certo punto le telecamere devono fermarsi, sennò succede come Costantino ed Alessandra! Una storia non può vivere così sotto i riflettori, la vita non è fatta solo di lustrine e paiette e ad un certo punto rischia di scemare!

Mi fa piacere vederli, ma per il loro bene, devono viversela per conto loro !

Per il resto io l'ironia di Elga non la capisco e lei sul trono non mi fa impazzire! Vedrete che appena farà qualcosa che non va, le diranno che Serena era diversa o che lei non è Serena o roba simile !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    minzega di bene in meglio proprio...

certo che se li è andata li con l'unico scopo di far ingelosire salvatore e di cristian non glien'è mai fregato nulla allora ok posso capire il tutto...

ma a me sembrava veramente combattuta su cristian...e il che se non è vero caspita farà sicuramente piu carriera di alessandra l'ex di costantino a fare fiction...!!! e anche con carmine sa fingere bene....

mi sono persa la scena che carmine dice a cristian gay... credo andrò a dare uno sguardo a u&d channel!!! mazza però gia non avevo una buona concezione di paola ora mi scende proprio del tutto...

una domanda a questo punto sorge spontanea....ma la redazione e maria sarebbe al corrente di ciò???
    Non lo so se Maria lo sà,però la ragazza che è andata alla registrazioe mi ha detto che anche l'altra volta,l'hano detto proprio in puntata,non l'hanno mandato in onda e Maria ha detto che sicuramente Paola,si è suduta sul trono per prendersi una rivincita nei confronti di Salvatore ma anche per trovare l'amore.

Non lo so se Maria lo sà,però la ragazza che è andata alla registrazioe mi ha detto che anche l'altra volta,l'hano detto proprio in puntata,non l'hanno mandato in onda e Maria ha detto che sicuramente Paola,si è suduta sul trono per prendersi una rivincita nei confronti di Salvatore ma anche per trovare l'amore.
    ma allora non è neanche capace di pendersela la rivincita!!!

ascò paola se mi leggi almeno fai così: vatti riprendere a cristian...proponi un weekend fai vedere che fai la satanassa per 2 giorni di seguito!! cosi te la prendi bene la rivincita!!!

ma dico io sarò stata troppo esplicita ma cosi cosa vuol fare? ma poi che lo lasciasse stare a sto salvatore...pure lui non mi è mai piaciuto ma da quando l'ho visto con una pelliccia lunga grigia tipo quella delle nonne che tirano fuori la sera di natale a puzza di naftalina ho detto basta...ma che è?!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    No ma dai, non ci voglio credere che Paola stia fingendo, non mi sembra !
    Ma perchè Pito, cosa si dice a Napoli in proposito??
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    No ma dai, non ci voglio credere che Paola stia fingendo, non mi sembra !
    Ma perchè Pito, cosa si dice a Napoli in proposito??
    Che lei stia li solo per fare un dispetto a Salvatore e che si sia messa d'accordo con Carmine.
    Poi non sò se queste voci siano vere,però che all'inizio lei si sia seduta sul trono per prendersi una rivincita è vero,l'ha detto anche lei,in puntatat disse per togliermi i sassolini dalle scarpe.
    Ultima modifica di ilpitone : 05-04-2008 alle ore 00.34.02

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    secondo me paola comincia a essere insopportabile a questo punto.......
    la puntata ovviamente non è andata ancora in onda e quindi non l'ho vista ma sicuramente sarò daccordo con quello che dice paola del pubblico.....
    ogni volta si fa mille paranoie,ogni volta fa la carina con cristian poi lo manda via.....ma che crede che veramente può fare come vuole con le persone????
    secondo me è diventata presuntuosa altrochè!!!!!
    e secondo me l'unica che è li per farsi vedere è lei....
    a questo punto penso così.....

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio
    secondo me paola comincia a essere insopportabile a questo punto.......
    la puntata ovviamente non è andata ancora in onda e quindi non l'ho vista ma sicuramente sarò daccordo con quello che dice paola del pubblico.....
    ogni volta si fa mille paranoie,ogni volta fa la carina con cristian poi lo manda via.....ma che crede che veramente può fare come vuole con le persone????
    secondo me è diventata presuntuosa altrochè!!!!!
    e secondo me l'unica che è li per farsi vedere è lei....
    a questo punto penso così.....
    d accordissimoooooooooooooooooooooooooooo e non vedo l ora di vedere elga sul trono!!!!!!!!!!!!!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Che lei stia li solo per fare un dispetto a Salvatore e che si sia messa d'accordo con Carmine.
    Poi non sò se queste voci siano vere,però che all'inizio lei si sia seduta sul trono per prendersi una rivincita è vero,l'ha detto anche lei,in puntatat disse per togliermi i sassolini dalle scarpe.
    Ma dai non sapevo che girassero queste voci a napoli...
    beh se così fosse non credo che Maria lo sappia altrimenti li caccerebbe entrambi a calci
    Paola siceramente non ce la faccio così maligna da architettare una vendetta ai danni non solo di salvatore a questo punto, ma anche di Maria, la redazione e tutto il "suo" pubblico!
    Però se così fosse cmq io credo che ci perderebbe solo lei perchè perderebbe immediatamente la stima del pubblico e inoltre non riconquisterebbe mai Salvatore

Pagina 134 di 294 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy