il milan è messo male, i giocatori sembrano esser ko già adesso, non so più cosa pensare![]()
il milan è messo male, i giocatori sembrano esser ko già adesso, non so più cosa pensare![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
![]()
che tristezza.....è assurdo...voglio andare a vedere milan real....ma chissà quante ne prenderemo......![]()
Che vittoria... Non avevo mai visto il Liverpool cosi' schiacciato nella loro area...e una Fiorentina cosi' perfetta... Zanetti..Marchionni.. Jovetic e tutti gli altri... sembravano radiocomancati..tocchi di prima..passaggi millimetrici... anticipi... non l'hanno mai vista nel primo tempo... e anche nel secondo mantenuta una buona superiorita'..Superbi... Speriamo di continuare cosi'...Oggi tutti perfetti... Vedere Gamberini superare in velocita' torres e' stato quasi commovente...![]()
non ho più parole per definire il milan e il suo gioco, se gioco si può ancora chiamareche pena e che vergogna!!!
"chi la dura la vince"
Riporto uno stralcio dell'intervista a Galliani
"Ho tranquillizzato tutti sottolineando che questo gruppo non si tocca e che con questi giocatori e questo staff si andrà avanti fino a fine stagione"
evviva![]()
![]()
e anche con l'atalanta un misero pareggio di fortuna![]()
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
davvero....io sono allibita.....
anche tanta tanta sfortuna però....non ci va bene un rimpallo....niente....e le squadre che incontriamo fanno sempre i partitoni contro di noi...
ho letto di Juan a gennaio...ma non so....
l'altro giorno ho visto l'intervista in esclusiva su sky a kaka....che tristezza...ma come abbiamo fatto a mandarlo via.....![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
èèèè????![]()
no dai non arriviamo a questi punti....è giusto guardare l'inter per gufare.....però non guardare il milan mi sembra un pò esagerato...
son d'accordo....
speriamo in una rinascita....anche se ora come ora la vedo dura....uff...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"