• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 134 di 172 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,996 fino 2,010 di 2574
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

è carina benedetta,,molto dolce

Postatore OGM L'avatar di elisa83

a me piace molto di più laura...spero scelga lei.....intanto una soddisfazione gio me l'ha regalata...ha eliminato ramona...non ce la facevo più...
    pènso che se ero io una delle altre corteggiatrici di gionatan gli avevo già tirato una sedia!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio
    a me piace molto di più laura...spero scelga lei.....intanto una soddisfazione gio me l'ha regalata...ha eliminato ramona...non ce la facevo più...
    pènso che se ero io una delle altre corteggiatrici di gionatan gli avevo già tirato una sedia!!!
    io sono convinta che alla prossima puntata ramona tornerà
    purtroppo credo che lui sia molto preso da lei (non riesco proprio a capire il motivo) e anzi, secondo me sarà lui ad andarla a riprendere

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

ha eliminato ramona??????? si è baciato con benedetta??? ma tutto oggi doveva succedere?! l'unico giorno che non ho potuto seguire!!! uff .. speriamo lo mettano su youtube.. ma perchè ha eliminato ramona? scommetto perchè lei si era incavolata dopo il bacio con benedetta ..e per quanto riguarda federico è successo qlcs? vi piace la nuova arrivata? è molto carina fisicamente e secondo me molto più ..normale delle altre ..

ma il portoricano RIccardo del trono femminile è fissato ad essere "uuomo" sempre le stesse cose ripete,ma come parla?EHEH

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    ha eliminato ramona??????? si è baciato con benedetta??? ma tutto oggi doveva succedere?! l'unico giorno che non ho potuto seguire!!! uff .. speriamo lo mettano su youtube.. ma perchè ha eliminato ramona? scommetto perchè lei si era incavolata dopo il bacio con benedetta ..e per quanto riguarda federico è successo qlcs? vi piace la nuova arrivata? è molto carina fisicamente e secondo me molto più ..normale delle altre ..
    ramona è uscita ad un certo punto della puntata(dopo aver visto l esterna con benedetta),senza fare troppi teatrini per la verità,più che altro ha detto di essere stanca perchè sta soffrendo troppo,e perchè gio le ha detto che è esagerata,insopportabile a tratti ecc ecc...gio non è andato fuori a riprenderla e la puntata si è conclusa con ramona che si diceva pronta ad andarsene..ma vabbè,tanto tornerà...

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Si infatti sono certa che tornerà e che quel cretino di giò le starà dietro..non riesco a capire come faccia a sopportarla è una bambina....anche se lui quando Maria le ha chiesto di fare l'esterna ha risp..." Laura e Benedetta per tutta la vita"...

infatti questa frase di gio potrebbe essere un segno che non se la riprende ramona...in realtà io credo che lui non la sceglierà mai.....ma come si fa a stare con una così??io proprio non la sopporto...spara a zero su tutti e dice cattiverie alle altre a suo piacimento e se una di quelle povere donne dice qualcosa lei sa solo dire che è finta...
    speriamo non torni...

Lady of Sweety
    Ospite non registrato

Siii.. anche a me piace di più Laura..sono carinissimi insieme!! E senza dubbio sono contenta che Ramona è uscita e Gio non è andato a riprenderla..!! Per quanto riguarda Benedetta...beh penso che, essendo arrivata da poco..e seguendo la trasmissione precedentemente, si sia organizzata su come comportarsi..sul fatto di intervenire in puntata (cosa per la quale Gio critica Laura) e sul fatto della dolcezza (vista l'acidità di Ramona!). Io faccio il tifo per Laura!!

e ti pareva che non c'era un intralcio!!!uffi si è bruciato il videoregistratore così domani lavoro il pomeriggio e non potrò vederlo!!!!speriamo che almeno per mercoledi mi risolvano la questione.....

mii c'è Riccardo il portoricano coi denti a pugnale

troppo forte sto tipo,troppo convinto

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    mii c'è Riccardo il portoricano coi denti a pugnale

troppo forte sto tipo,troppo convinto
    quando hanno fatto vedere l'esterna ho pensato a te

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Elga ha baciato andrea davanti a tutti!!!!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    quando hanno fatto vedere l'esterna ho pensato a te
    si?
    lo voglio sul trono sto portoricano qui,la puntata l'ho registrata,la guardero' domani con calma,me lo gusterò tutto.GLi sto facendo na pubblicita' a sto tipo.Speriamo che la tipa non me lo manda via

che poi immagino lui che si sara' vantato come al suo solito,io sono uuomo ,pare che tutti gli altri corteggiatori siano donne

Ultima modifica di Tania1979 : 27-04-2009 alle ore 19.03.23

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Elga ha baciato andrea davanti a tutti!!!!
    ma io l'ho vista la puntata ... pero nn mi pare si siano baciati ....
    andrea è molto eccentrico pero deve essere proprio un bel ragazzo.... ma qnt detesto marcelo e anche erminia ... il portoricano come cavolo parla ... sembra uno scimmione *_*!!!

Pagina 134 di 172 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144 ... UltimoUltimo

Privacy Policy