è carina benedetta,,molto dolce
è carina benedetta,,molto dolce
a me piace molto di più laura...spero scelga lei.....intanto una soddisfazione gio me l'ha regalata...ha eliminato ramona...non ce la facevo più...
pènso che se ero io una delle altre corteggiatrici di gionatan gli avevo già tirato una sedia!!!
ha eliminato ramona???????si è baciato con benedetta???
ma tutto oggi doveva succedere?!
l'unico giorno che non ho potuto seguire!!! uff .. speriamo lo mettano su youtube.. ma perchè ha eliminato ramona? scommetto perchè lei si era incavolata dopo il bacio con benedetta
..e per quanto riguarda federico è successo qlcs? vi piace la nuova arrivata? è molto carina fisicamente e secondo me molto più ..normale
delle altre ..
ma il portoricano RIccardo del trono femminile è fissato ad essere "uuomo" sempre le stesse cose ripete,ma come parla?EHEH
ramona è uscita ad un certo punto della puntata(dopo aver visto l esterna con benedetta),senza fare troppi teatrini per la verità,più che altro ha detto di essere stanca perchè sta soffrendo troppo,e perchè gio le ha detto che è esagerata,insopportabile a tratti ecc ecc...gio non è andato fuori a riprenderla e la puntata si è conclusa con ramona che si diceva pronta ad andarsene..ma vabbè,tanto tornerà...
Si infatti sono certa che tornerà e che quel cretino di giò le starà dietro..non riesco a capire come faccia a sopportarla è una bambina....anche se lui quando Maria le ha chiesto di fare l'esterna ha risp..." Laura e Benedetta per tutta la vita"...
infatti questa frase di gio potrebbe essere un segno che non se la riprende ramona...in realtà io credo che lui non la sceglierà mai.....ma come si fa a stare con una così??io proprio non la sopporto...spara a zero su tutti e dice cattiverie alle altre a suo piacimento e se una di quelle povere donne dice qualcosa lei sa solo dire che è finta...
speriamo non torni...![]()
Siii..anche a me piace di più Laura..sono carinissimi insieme!!
E senza dubbio sono contenta che Ramona è uscita e Gio non è andato a riprenderla..!!
Per quanto riguarda Benedetta...beh penso che, essendo arrivata da poco..e seguendo la trasmissione precedentemente, si sia organizzata su come comportarsi..sul fatto di intervenire in puntata (cosa per la quale Gio critica Laura) e sul fatto della dolcezza (vista l'acidità di Ramona!). Io faccio il tifo per Laura!!
![]()
e ti pareva che non c'era un intralcio!!!uffi si è bruciato il videoregistratore così domani lavoro il pomeriggio e non potrò vederlo!!!!speriamo che almeno per mercoledi mi risolvano la questione.....
mii c'è Riccardo il portoricano coi denti a pugnale
troppo forte sto tipo,troppo convinto
Elga ha baciato andrea davanti a tutti!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si?
lo voglio sul trono sto portoricano qui,la puntata l'ho registrata,la guardero' domani con calma,me lo gusterò tutto.GLi sto facendo na pubblicita' a sto tipo.Speriamo che la tipa non me lo manda via
che poi immagino lui che si sara' vantato come al suo solito,io sono uuomo ,pare che tutti gli altri corteggiatori siano donne
![]()
Ultima modifica di Tania1979 : 27-04-2009 alle ore 19.03.23