• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 134 di 196 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,996 fino 2,010 di 2939
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

ragazzi io durante la preparazione d'esame ho piu meno fatto uno scarto delle domande che ricorrono piu frequentemente...a breve le posto
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

raga, ma per questo esameil prof ha per caso messo delle slides delle lezioni? Perchè io ho visto nella pagina del programma e c'era scritto che lui metteva del materiale... mi domando se l'abbia messo o alla fine non l'ha fatto più.... nel caso di una risposta affermativa, qualcuno di buona volontà potrebbe postarlo? grazie a tutti...
    pace e chiudo!!

Partecipante Assiduo

Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Ciao a tutti, tra qualche giorno inizia il corso ma è importante seguirlo?è utile?grazie!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

non c'è alcun materiale messo a disposizione da lui....

il corso è inutile seguirlo... cioè non serve più di tanto vi consiglio solo una cosa se il prof organizza dei progetti come l'anno scorso cercate di accappararveliiiii perchè ad alcuni progetti da anche 3 punti in più... certo si tratta cmq di leggere libri fare scenette teatrali e cose così... insomma leggetevi i post dell'anno scorso per avere informazioni in più... io ancora oggi mi mangio le mani per non averi fatti altrimenti mo altro che 25... avrei preso 27/28 all'esame -.-'
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio

il corso è inutile seguirlo... cioè non serve più di tanto vi consiglio solo una cosa se il prof organizza dei progetti come l'anno scorso cercate di accappararveliiiii perchè ad alcuni progetti da anche 3 punti in più... certo si tratta cmq di leggere libri fare scenette teatrali e cose così... insomma leggetevi i post dell'anno scorso per avere informazioni in più... io ancora oggi mi mangio le mani per non averi fatti altrimenti mo altro che 25... avrei preso 27/28 all'esame -.-'
    ok, grazie seer, gentilissimo come sempre... certo questi progetti sarebbe bello farli, ma chi ha fretta di laurearsi, non ci si mette a perdere tempo.. poi si vedrà

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio

Grazie mille!immagino dirà queste cose durante i corso...speriamo che si sappia in giro!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    ok, grazie seer, gentilissimo come sempre... certo questi progetti sarebbe bello farli, ma chi ha fretta di laurearsi, non ci si mette a perdere tempo.. poi si vedrà
    Wow! Interessantissima questa info! Grazie!

Partecipante

Ma l'esame è scritto e orale obbligatori

Partecipante Affezionato L'avatar di sgalamita

Citazione Originalmente inviato da Lupetta81 Visualizza messaggio
    Ma l'esame è scritto e orale obbligatori
    no...è scritto con 3 domande chiuse e 5 aperte,mentre l'orale è facoltativo e se non mi sbaglio lo fa fare anche a chi prende 16

Partecipante Affezionato L'avatar di lunatica88

Citazione Originalmente inviato da sgalamita Visualizza messaggio
    no...è scritto con 3 domande chiuse e 5 aperte,mentre l'orale è facoltativo e se non mi sbaglio lo fa fare anche a chi prende 16
    davvero???ahhh se non esistesse questo forum...perchè sul sito c'è scritto :"Modalità d’esame: Prova scritta con domande aperte e a scelta multipla, seguita da prova orale"
    Ultima modifica di lunatica88 : 14-03-2011 alle ore 19.28.52
    Lunatica

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

prova orale facoltativa per chi vuole sostenerla,il professore da la possibiità ai 16 di poter sostenere l'orale però se non ricordo male,in tal caso si deve firmare prima sulla camicia poi si prosegue cn l'esame,cioè se (non lo auguro a nessuno !) si viene bocciati la bocciatura sarà segnata a libretto!
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

ragazzi ho cercato di raccogliere le domende aperte uscite fino a gennaio,sono nella sezione appunti!
    in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

Sono 3 domande a risposta multipla e 5 aperte?e il metodo di valutazione?cioè ogni domanda chiusa vale 1 e le altre dipende dal contenuto?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da kristal22 Visualizza messaggio
    Sono 3 domande a risposta multipla e 5 aperte?e il metodo di valutazione?cioè ogni domanda chiusa vale 1 e le altre dipende dal contenuto?
    Qui troverai tutte le info che cerchi--->http://www.psicologia.unina2.it/avvi...id_avviso=2130
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

ragazzi domani comincia il corso! non so se potrò seguirlo, potete riportare se ci saranno cambiamenti in merito al programma o altre novità? grazie in anticipo
    Ultima modifica di GiovannaN : 15-03-2011 alle ore 14.48.38
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Pagina 134 di 196 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184 ... UltimoUltimo

Privacy Policy