• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1340 di 4439 PrimoPrimo ... 3408401240129013301338133913401341134213501390144018402340 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,086 fino 20,100 di 66577
    Azzu82
    Ospite non registrato
    mi sono troppo divertita...adoro averti come amico perchè insieme stiamo troppo bene

Picciurina L'avatar di peperina
    Mi domando che cosa io abbia fatto per meritarmi un padre così...
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Mi son fatta1regalo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*

Azzu82
    Ospite non registrato
    Oh mio Dio Oh mio Dio Oh mio Dio!!!!!!!!!
    Questa è la figura di merda + incredibile che io abbia mai fatto
    Ma che ca... avevo nel cervello quando ho sbagliato destinatario??!!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    sono stata incaricata dalla "famigggghia" a convincere mia cugina ad iscriversi all'università

#Azzu ci siam passati tutti tra qualche giorno ti sentirai meno male
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Picciurina L'avatar di peperina
    Originariamente postato da Azzu82
    Oh mio Dio Oh mio Dio Oh mio Dio!!!!!!!!!
    Questa è la figura di merda + incredibile che io abbia mai fatto
    Ma che ca... avevo nel cervello quando ho sbagliato destinatario??!!!!
    Azzu ti capisco...è successo anche a me quando ho mandato ad una mia compagna di università un sms per il mio ragazzo
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ....qualcuno può spiegarmi perchè son sicura che per lui non è come per me....ma nonstante tutto io continuo a pensarlo,a volerlo, a desiderarlo con tutta l'anima....anche senza riscontro????? mi sono completamente "rincoglionita"???

...e non ho ancora capito se lo fai pensandoci no...se ne sei convinto o ti viene spontaneo...boh!

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    mal di stomaco
    giramenti di testa
    nausea
    stasera pasta in biancoe io che avevo programmato di cenare fuori visto che posso solo la domenicasfigata sono sempre!

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Azzu82
    Ospite non registrato
    Rae,Peperina grazie del supporto morale..cmq io sto valutando l'ipotesi di chiedere asilo politico in Spagna quando ci vado per le vacanze

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    'notte a tutti!! vado a dormire così faccio finire questa giornata malinconica ...

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da *bene*
    'notte a tutti!! vado a dormire così faccio finire questa giornata malinconica ...

Perchè malinconica?

Nos*
    Ospite non registrato
    Buongiorno oggi comincio a preparare Psicologia Dinamica(8 crediti)a cui ne affiancherò due da 4(Antropologia e Psicopatologia Generale)ce le farò per settembre? BEH SPERIAMO....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno!!Stamattina qui nella capitale sta piovendo..meglio,così l'aria diventerà un pò+freschetta...ma cavolo,proprio oggi ke ho l'esame doveva piovere? Bhe..speriamo ke porti bene!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Nos*
    Buongiorno oggi comincio a preparare Psicologia Dinamica(8 crediti)a cui ne affiancherò due da 4(Antropologia e Psicopatologia Generale)ce le farò per settembre? BEH SPERIAMO....
    Psicopatologia da 4 crediti e basta? da noi è l'esame più tosto assieme ad anatomia, neurofisiologia e dinamica, direi comunque in bocca al lupo! Ma avete i corsi estivi anche da voi?!

Pagina 1340 di 4439 PrimoPrimo ... 3408401240129013301338133913401341134213501390144018402340 ... UltimoUltimo

Privacy Policy