se si ama non si tradisce....
L'udm è felice in questo momento della sua situazione sentimentale??
se si ama non si tradisce....
L'udm è felice in questo momento della sua situazione sentimentale??
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
no. l'udm è felice per essersi appena fidanzato?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
non mi sono appena fidanzata... ma sono felice di esserlo!
l'udm domani va al mare?
Alessandra
purtroppo no
l'udm ha fame?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ho cenato ma ho ancora fame
l'udm dovrà alzarsi presto domani?
Alle 7
L'udm oggi ha pianto?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
no no
l'udm deve farsi carico di molti problemi non direttamente suoi?
si molto anche.
l'udm adora vasco rossi o ligabue?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
entrambi!!!
l'udm è innamorato/a in questo periodo?
si...
l'udm ha sonno?
si...molto
l'udm ha appena discusso con il partner?
che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste
l'udm sta per andare a nanna?
Alessandra
magari...non ho chiuso occhio stanotte
l'udm ha sentito qualcosa che non avrebbe voluto sentire?
uff.... hai voglia...
l'udm si è ammalato di recente?
no...
l'udm non ha dormito per il caldo stanotte?