• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1341 di 4439 PrimoPrimo ... 3418411241129113311339134013411342134313511391144118412341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,101 fino 20,115 di 66577
    Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Psicopatologia da 4 crediti e basta? da noi è l'esame più tosto assieme ad anatomia, neurofisiologia e dinamica, direi comunque in bocca al lupo! Ma avete i corsi estivi anche da voi?!

No,so che iniziano a Novembre,ad ogni modo il libro è INTRODUZIONE ALLA PSICOPATOLOGIA DESCRITTIVA(Andrew Sims)+ DSM IV...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Noi usiamo il Gabbard e il dsm IV, più un libro a scelta tra diversi titoli (io ho scelto il clarkin sul disturbo borderline), ancora comunque non ho nemmeno iniziato a studiare, sono alle prese con anatomia che darò al corso estivo

Nos*
    Ospite non registrato
    Noi usiamo il Gabbard e il dsm IV, più un libro a scelta tra diversi titoli (io ho scelto il clarkin sul disturbo borderline), ancora comunque non ho nemmeno iniziato a studiare, sono alle prese con anatomia che darò al corso estivo

Beh in bocca al lupo ad entrambi,com'è brutto cominciare un nuovo esame...non lo so..il primo impatto per me è così...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me fa il contrario! Parto a palla, mi da un gran gusto per i primi giorni poi mi deprimo

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    A me fa il contrario! Parto a palla, mi da un gran gusto per i primi giorni poi mi deprimo
    anche io eleee proprio come te! All'inizio mi gaso, i libri tutti bianchi, la sottolineatura precisa... eppoi....dopo un paio di giorni.... arghissimo
    Buongiornoa tutti...oggi forse (ma lo dico piano, perchè delle nuvolacce incombono anche oggi!) inauguro la mia piscina gonfiabileeee

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    qualcuno mi regala un po'di voglia di tradurre tutti quegli articoli x la tesi ? che nn mi va proprio

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    qualcuno mi regala un po'di voglia di tradurre tutti quegli articoli x la tesi ? che nn mi va proprio
    Qualcuno mi regala QUALCUNO che mi traduca gli articoli ??
    e anche la capcità di ascrivere atricoli.. artocioli.. a.. non ci riescooo !! Prima c'ho messo un secolo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Alcune mattine quando mi sveglio penso a lei, penso a noi, al fatto che per un pò non ci vedremo e non sapremo nulla dell' altro....a volte mi chiedo se le nostre vite si incroceranno di nuovo e in quale modo oppure se il tempo e le nuove esperienze copriranno tutto quello che è stato...vorrei sentire più forte dentro di me l' idea che l' amore va anche oltre il tempo...
    mail --|Clicca Qui|

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Originariamente postato da @Seboz@
    Alcune mattine quando mi sveglio penso a lei, penso a noi, al fatto che per un pò non ci vedremo e non sapremo nulla dell' altro....a volte mi chiedo se le nostre vite si incroceranno di nuovo e in quale modo oppure se il tempo e le nuove esperienze copriranno tutto quello che è stato...vorrei sentire più forte dentro di me l' idea che l' amore va anche oltre il tempo...
    mi ha scritto un sms: sei scolpita dentro me

eppure è finita. vorrei chiudere gli occhi e svegliarmi quando il dolore sarà meno straziante, perchè io lo so, io so che è lui e che l'amore vero và oltre quel tempo

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    buona giornata
    vado a tradurre anch'io
    due
    credo che tra poco sfrutterò l'amica madrelingua della mia mamma la cosa peggiore è quando traduci tutto un articolo e alla fine fai:"ma a me queste cose non servono!"una tragedia

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Buongiorno, sapete come si fa ad aggiungere ore alle giornate??? a me servirebbero tanto giorni di 54 ore mi manca il tempo e non so dove trovarloooooo che stress ma andrò anch'io in vacanza prima o poi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    proprio un bel weekend in quel della toscana..proprio una bella festa di laurea..con annessa la carrambata di lei che da taiwan è venuta lì e ora ripartirà con te...ora hai tutto ciò che desideri..e si diceva e hai mostrato..nulla più del tuo silenzio saprebbe urlare meglio la tua gioia...anche a me piacerebbe che la vita mi sorprendesse in questo modo....ora che te ne andrai da e con lei sarà ancor più dura..sono felice per te..ma vi sto perdendo tutti..e non so come andrà a finire mio caro amico...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    vado a vedere un piccolo appartamentino...mentre finisce per sempre il mio sogno d'amore con lui e io mi chiedo come ritrovare la strada per essere io il mio unico amore

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    anch'io sono alle prese con psicopatologia...
    ho fatto lo scritto...
    21...
    e lunedì ho l'orale...
    dsm-IV,gabbard,psicopatologia dello sviluppo,meccanismi di difesa e libro a scelta...un incubo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Originariamente postato da Nos*
    Perchè malinconica?

ho passato la domenica a rimuginare su i mei sentimenti....e oggi è pure peggio...comunque un lato positivo c'è, dal punto dove sono non si può cadere ancora più giù,quindi aspetto con ansia una rapida risalita.....

ah l'amore....
    Ultima modifica di *bene* : 11-07-2005 alle ore 21.58.21

Pagina 1341 di 4439 PrimoPrimo ... 3418411241129113311339134013411342134313511391144118412341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy