non ho dormito ma non per il caldo.
l'udm desidera sparire da tutti e tutto?
non ho dormito ma non per il caldo.
l'udm desidera sparire da tutti e tutto?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
solo da alcune persone
l'udm è in fase trasloco in ufficio?
no. l'udm ha passato la notte fuori ed è rincasato alle 6 del mattino?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
magari..sono rincasata alle 21 da lavoro e poi sono crollata (il lato bello è che crollo abbracciata all'amore mio).
l'udm sta poco bene?
no, oggi per ora mi sento bene
l'udm ha preparato la borsa per il lago?
no no
l'udm tra un pò va a cucinare?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no, non ho proprio voglia!
l'udm non vede l'ora che i suoi partono così avrà casa tutta per sè?![]()
no.
l'udm ha pensato che non ne vale piu la pena?
non partono
l'udm si sente rilassato/a?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
mica tanto
l'udm stasera esce?
non saprei
l'udm deve ancora pranzare?
I love shopping-->![]()
si, che fame!
l'udm ha una mole incredibile di studio per settembre?
no..ma ho una mole incredibile di lavoro per oggi...
l'udm deve ancora aspettare qualche giorno per le vacanze???
quest anno niente vacanze per me
l'udm deve ricordarsi di mandare un'email?
no..ma di fare una telefonata.
l'udm oggi pomeriggio ha una riunione che eviterebbe volentieri?