A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
GRANDE Ila!!!hai trovato la cosa più *tua* che potesse esistere
![]()
Io invece sono in vacanzaaaaaaaaaaaanche se l'esame di ieri non è andato
sono davvero felice dei risultati di questa sessione...e a settembre ho finito!!!
non ci credo ancora
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
sei stata bravissima sta sessione Chià!![]()
Sono mesi che te lo dico{e questo dovrebbe farti capire che costanza che tieni
}
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
bonjour tout le monde!!!! buon lavoro a todos los amigos de l'ops!
Buongiorno OPS
umorismo..psicologico:
s'era a questa festa di laurea quando ad un certo punto....uno di noi(5 psicologi..o quasi..in mezzo ad latre 60 persone tra amici e parenti vari del festeggiato..) fa: "volevo solo farvi notare come nessuno di noi si sia fatto la barba e tutti l'abbiano più o meno incolta..
.." ..silenzio.. un altro:"meeerdaaa ragazzi..anche noi vittime di categorie stereotipiche!" ..un altro:"maaiale c'abbiamo pure tutti la 'amicia!" ..io:"ok sparpagliamoci!" ...da distante l'ultimo:" cazzo raga!c'hanno messo tutti allo stesso tavolo!te!vatti a cambiare!e te!vatti a fare la barba!"...
![]()
![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Dovrei odiarti e invece continuo ad amarti...![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Originariamente postato da joel barish
umorismo..psicologico:
s'era a questa festa di laurea quando ad un certo punto....uno di noi(5 psicologi..o quasi..in mezzo ad latre 60 persone tra amici e parenti vari del festeggiato..) fa: "volevo solo farvi notare come nessuno di noi si sia fatto la barba e tutti l'abbiano più o meno incolta..
.." ..silenzio.. un altro:"meeerdaaa ragazzi..anche noi vittime di categorie stereotipiche!" ..un altro:"maaiale c'abbiamo pure tutti la 'amicia!" ..io:"ok sparpagliamoci!" ...da distante l'ultimo:" cazzo raga!c'hanno messo tutti allo stesso tavolo!te!vatti a cambiare!e te!vatti a fare la barba!"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
altri 5 minuti di fancazzismo e poi si comincia...dovrei aiutare anche oggi mamma a imbiancare,ma devo fare un dolce e le palline festose x la cena di stase!!! quindi... ciao ciccini alla prossima!
ps. aMMorola![]()
oggi devo studiare e tanto anche.....non è facile però con te nei miei pensieri,ma ti ho promesso che nonostante tutta questa situazione devo riuscire a studiare ugualmente e lo farò!!! ti voglio infinitamente bene!!!
Bello andare a fare un esame e sentirsi vecchie.![]()
Bello sapere che una persona che mi ha fatto stare male per 4 mesi perchè pensavo di averla ferita si era presa gioco di me![]()
Odio chi giudica gli altri senza giudicare se stesso![]()
Ma quanti cavolo di soldi ci vogliono al mese![]()
Se fossi così piccola da stare in una mano: se fossi così piccola allora potresti chiudere le dita - piano - per proteggermi, e io non avrei più paura. Se fossi piccola così potresti tenermi nel taschino della camicia, e vedrei il mondo dall'alto aggrappata alla stoffa: non avrei più paura. Se fossi così piccola da non occupare più spazio di un pensiero, se fossi così piccola allora non ti dimenticheresti mai di me, sarei sempre in un angolo della tua mente a soffiare sui pensieri neri, a trattenere come palloncini colorati quelli belli e felici: e allora saremmo felici in due, io e te, e non avrei più paura.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
eccolo li... vuole andare a foggia, perche' dopo 4 anni gli e' preso un attacco di parentela acuta e vuole fare in 3 gg andata (8 ore) salutare tutti i parenti (sono c.ca 150) e ritorno (8 ore).
passi per mema.... con Teddy come faccio??????????????
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Dovremmo andare al cinema domani e siccome nn mi sei sembrato convinto, ho finto serenità dicendoti : se vuoi nn andiamo, non è per forza, pensaci e mi dici. e tu... e tu... e tu... ok.
Non c'è + fine di questa. No davvero, altro che.
Visto che sono in vacanza e non so come occupare il mio tempo..oggi mi ha assillato una domanda: cosa c’è dietro a tutto quello che i miei sensi non riescono a percepire?