• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1344 di 2954 PrimoPrimo ... 3448441244129413341342134313441345134613541394144418442344 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,146 fino 20,160 di 44307
  1. #20146
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no

    l'udm ieri sera ha riso tanto?

  2. #20147
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    si

    l'udm ha progetti per stasera?

  3. #20148
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    centro commerciale con l'amore mio bello....

    l'udm ha sonno?

  4. #20149
    Partecipante Esperto L'avatar di Margo1989
    Data registrazione
    25-07-2008
    Residenza
    Vico Equense(NAPOLI)
    Messaggi
    306

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no...mi sono appena svegliata....
    l'udm ha già fatto colazione???
    "Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."

    F.Nietzsche

  5. #20150
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: L'utente dopo di me....



    l'udm spera che il tempo migliori?

  6. #20151
    Partecipante Esperto L'avatar di Margo1989
    Data registrazione
    25-07-2008
    Residenza
    Vico Equense(NAPOLI)
    Messaggi
    306

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no..al massimo peggiori..c'è un sole e si crepaaa...XD
    L'udm pensa di andare al mare??
    "Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."

    F.Nietzsche

  7. #20152
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no al lago, se esce il sole

    l'udm ha legato i capelli in un modo strano?

  8. #20153
    Partecipante Esperto L'avatar di Margo1989
    Data registrazione
    25-07-2008
    Residenza
    Vico Equense(NAPOLI)
    Messaggi
    306

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no...mi sono appena svegliata e sembro medusa...hihihi
    L'udm ha dei programmi per stasera....?
    "Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."

    F.Nietzsche

  9. #20154
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    ancora niente di definito

    l'udm si sente poco considerato/a?

  10. #20155
    Postatore Epico L'avatar di marlin
    Data registrazione
    08-09-2004
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    17,150

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no
    l'udm stasera ha un incontro importante ?

  11. #20156
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, non so neanche se uscirò stasera.
    l'udm oggi avrà da fare con i bagagli da disfare?

  12. #20157
    Partecipante Esperto L'avatar di Margo1989
    Data registrazione
    25-07-2008
    Residenza
    Vico Equense(NAPOLI)
    Messaggi
    306

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    no...magari...significherebbe che sono stata in vacanza...XD
    L'udm andrà in vacanza??
    "Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."

    F.Nietzsche

  13. #20158
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    ci sono già stata, ma spero di fare altri giri.
    l'udm tra un po' pranza?

  14. #20159
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678

    Riferimento: L'utente dopo di me....

    penso che passerà ancora un'oretta

    l'udm sta lavorando?

    (bentornata au)

  15. #20160
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, torno lunedì a lavoro...
    l'udm sta visionando le foto delle sue vacanze?

    (Lucia)

Pagina 1344 di 2954 PrimoPrimo ... 3448441244129413341342134313441345134613541394144418442344 ... UltimoUltimo

Privacy Policy