no
l'udm ieri sera ha riso tanto?![]()
no
l'udm ieri sera ha riso tanto?![]()
si
l'udm ha progetti per stasera?
centro commerciale con l'amore mio bello....
l'udm ha sonno?
no...mi sono appena svegliata....
l'udm ha già fatto colazione???
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
sì
l'udm spera che il tempo migliori?
no..al massimo peggiori..c'è un sole e si crepaaa...XD
L'udm pensa di andare al mare??
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
no al lago, se esce il sole
l'udm ha legato i capelli in un modo strano?
no...mi sono appena svegliata e sembro medusa...hihihi
L'udm ha dei programmi per stasera....?
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
ancora niente di definito
l'udm si sente poco considerato/a?![]()
no
l'udm stasera ha un incontro importante ?
no, non so neanche se uscirò stasera.
l'udm oggi avrà da fare con i bagagli da disfare?![]()
no...magari...significherebbe che sono stata in vacanza...XD
L'udm andrà in vacanza??
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
ci sono già stata, ma spero di fare altri giri.
l'udm tra un po' pranza?
penso che passerà ancora un'oretta
l'udm sta lavorando?
(bentornata au)
no, torno lunedì a lavoro...
l'udm sta visionando le foto delle sue vacanze?
(Lucia
)