Originariamente postato da *trikky*
a mezzanotte... arriva BABBO NATALE!!!!!![]()
![]()
Originariamente postato da *trikky*
a mezzanotte... arriva BABBO NATALE!!!!!![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Alla vigilia non si fa nulla di particolare, perche' la grande festa e il giorno di Natale. Per cui faremo una cena tranquilla, io e i miei, e poi ci si prepara per la messa di mezzanotte, e si predispone la voce per cantare
rigiro
Ritrovo come sempre da 6 anni a questa parte con 5 amici fidati nel medesimo posto, e zingarata fino alle 4 del mattino
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Cena coi miei e poi a mezzanotte la Messa coi bambini
rigiro
...Andiamo con la mia famiglia all'aeroporto a riaccompagnare mio fratello che riparte...!![]()
Un'idea di regalo bello bello che avete previsto di fare?
cena a casa coi parenti e poi si esce con le amiche!Originariamente postato da francy1981
cosa fate la vigilia?
per l'idea regalo, non posso scriverlo perchè la persona interessata potrebbe leggere
rigiro (l'idea regalo)
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
a casa con il mio amore, e vengono i miei nipotini e le mie sorelle...e a mezzanotte i regalini!!!!![]()
rigiro
messa di mezzanotte...il paese si ritrova ed è bello far gli auguri a tutti, è un'emozione bellissima!
rigiro
Andrò a messa con il mio ragazzo e poi facciamo un giro con amici. Il pranzo e i regali aspettano il giorno dopo.
Mi auguro che nevichi un pochettino tanto da far scena...
Cosa vi aspettate di trovare sotto l'albero?
Andrò a messa con il mio ragazzo e poi facciamo un giro con amici. Il pranzo e i regali aspettano il giorno dopo.
Mi auguro che nevichi un pochettino tanto da far scena...
Buon Natale a tutti!
Cosa vi aspettate di trovare sotto l'albero?
L'Amore........Cosa vi aspettate di trovare sotto l'albero? [/B]
rigiro![]()
io vorrei trovare il nintendo ds ...
ma temo che non lo troverò![]()
vanno benissimo anche mille libri
rigiro
...accolgo quello che arrivera...
Finisce un anno e ne inizia uno nuovo: propositi per il 2007?
Fare più esami possibile e... fare qualche progettino col mio amore...
rigiro
essere più buona.....mangiare più dolci....o meno....???? ohohoh....prendere la patente....![]()