• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1345 di 4859 PrimoPrimo ... 3458451245129513351343134413451346134713551395144518452345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,161 fino 20,175 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da elenaaaa
    mi attira di più quello che dice il diavoletto

lucertolina piacere, non ci conosciamo, io sono Elena e non sono della sardegna ma di Novara, ogni tanto passo di qua, sono stata via una settimana e sono andata in Marocco.

Ele le foto sono bellissime, speriamo di andare presto anke io a fare una vacanzuola!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    hiihhihi romy visto ke sei qui vuol dire ke stai seguendo il diavoletto?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da sunrise83
    vi chiedo gentilmente di spremervi le meningi per trovare una frase convincente che mi induca a rimettermi SUBITO a studiare...
    anche x me grazie

Originariamente postato da AshersNei
    hiihhihi romy visto ke sei qui vuol dire ke stai seguendo il diavoletto?
    mi sa di si

CHI DORME NON PIGLIA 30

**scusate è il caldo

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Tina ^_^

CHI DORME NON PIGLIA 30

**scusate è il caldo
    menomale che non hai scritto non piglia pesci.... dopo aver sentito parlare di fish lo squartatore (che ridere che ormai lo chiamate tutte così ) il proverbio non avrebbe fatto presa su di me!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tina ^_^

CHI DORME NON PIGLIA 30

**scusate è il caldo

troppo forte!!!!!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Eccomi ragazze, allora prima di passare alle altre foto, vi racconto un po' di cosa ho visto...com'è andata...ecc....
    E' stata una settimana pienissima..non so se qualcuna di voi ha mai provato a fare un tour, tutto organizzato, con altre persone, beh non è una vacanza rilassante e tutto riposo, ma vedi un sacco di cose e non devi stressarti ad organizzare e pensare a cosa andare a vedere...lo hanno già fatto loro..sei un po' legato, quello sì, ma x ogni cosa ci sono i pro e i contro e alla fine a me e alla mia famiglia va bene così, per qst è il 4 tour che facciamo

Cosa dire in generale del Marocco?
    Vi dico che è molto affascinante e diverso da quello che di solito si vede in giro, visitare le città europee...tutte belle e interessante, ma soprattutto simili, il Marocco è un altro mondo, non dico migliore e nemmeno peggiore, ma diverso, a me non è piaciuto granchè,ma xchè nn è il mio genere di città, modernissime e pulite, ben tenute insomma....
    In qlsiasi città del Marocco si vada, o cmq in giro, sembra di essere tornati indietro di 100 anni ....lo sporco che c'è in giro sarà ke io sono una fissata con la pulizia e l ordine xrò, se pur affascinanti, certe cose non possono piacermi...
    Mercatini su mercatini....è lì che vedi il degrado dei posti e come vive la gente.
    Moschee e poco altro...e sempre da fuori, non si può entrare, solo in una moschea si poteva entrare e siamo entrati, ma niente di particolare!!
    Le cascate erano meravigliose, veramente, ma x raggiungerle ci sono volute 3 ore di pullman ad andare e tre a tornare, pesante ma ne è valsa la pena!
    Mi è piaciuta molto Casablanca, ma xchè è una metropoli tipo quelle europee...ma a Casablanca ci siamo fermati ben poco.
    Di marrakech è molto affascinante la piazza poi ho visto Fes, Rabat e Meknes...infatti ho fatto il giro delle città imperiali!
    Ed è a Fes che ho visto Giulio Scarpati con la sua famiglia e diciamo ke è stata la cosa + interessante di tutte che emozione
    Poi.....gli altri del gruppo erano simpatici, e mi sono trovata abb bene, e la cosa strana come in ogni viaggio, soprattutto quando si fa un tour è che...x una settimana stai insieme a della gente per 12 ore al giorno, sembra che si è tutti grandi amici, e alla fine del viaggio, diventa difficile " dire ciao" cioè a me dispiace, perchè anche se non parlo, mi abituo alle persone e mi spiace quando qualcosa finisce e poi sento l'ipocrisia di una settimana di parlare...quando poi finito il viaggio nn ci si scambia nemmeno gli indirizzi, mi sembra senza senso e triste
    Mi sembra strano essere di nuovo qui...e che quelle persone che mi hanno tenuto compagnia per tante ore, non le vedrò mai +! e ke il loro ricordo cmq sia sfumerà sempre di + , dentro di me....
    Ora vado,

elenaaaa
    Ospite non registrato
    spiaggia di Casablanca
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ele son contenta che sia stata bene in Marocco!
    Originariamente postato da MellyMemy
    sì,romy!!avevo lo spettacolo della compagnia..greaseeee
    Scusa Mellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    Con questo studio ho perso la cognizione del tempo! Ma quindi oggi è già 30???? Oh mamma...
    Scusami tanto Melly, raccontaci tutto!
    Originariamente postato da sunrise83
    vi chiedo gentilmente di spremervi le meningi per trovare una frase convincente che mi induca a rimettermi SUBITO a studiare...
    STUDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ehm no... non è tanto cnvincente

Uffa ma come mai non è ancora venuto il mio amico tecnico x sistemarmi il router? Aveva detto stasera...

Postatore Epico L'avatar di Romy
    si il diavoletto ha preso il soppravento!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Notte a tutte...domani psicologa, e stanotte avrò un bel rompi capo che mi tormenterà...perchè le ho promesso ke le avrei sempre detto tutto quello ke mi passava x la mente, invece c'è una cosa ke mi sta tomentando ke non posso e non devo dirle...+ke x difficoltà x rispetto nei suoi confronti...ma il nn dirglielo equivale mentirle, o nn stare al patto, ma se gli dico ke c'è una cosa che non posso dirle...ma c'è e mi tormenta, scommettiamo ke lei farà di tutto x farmela dire?
    Ma non posso farle una domanda così intima anche se io me lo sto domandando
    ragazze sono troppo curiosaaaaaaaaa e anche qst è un problema...uffiii

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    e vaiiiiiiiiii!!! L'ITALIA HA VINTO 3 a 0 SIAMO GRANDIIIIIIII!!!!!

Complimentoni Emme per la laurea, che figata!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di NunKiStaR
    ciao a tutte!!!!!
    emmeemme complimenti per la laurea!!!
    bellissimi i vostri gatti emmeemme, lucertolina e romy ...ma sono l'unica ad avere un cane???
    elena le foto sono molto belle non vedo l'ora di fare una vacanza pure io...ma con sti esami mi sa che non vado da nessuna parte
    mellymemy spero che lo spettacolo sia andato bene...

ora vado a nanna che domani si studia tutto il giorno
    buonanotte!!!!

Ciao a tutte Salutino veloce e poi a studiare... mi sa tanto che stavolta non avrò la fortuna dell'altra volta...

Tina pm x te!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da NunKiStaR
    ...ma sono l'unica ad avere un cane???

NOoo... non sei l'unica!!! anch'io ho un cane ... a me i gatti non piaciono tantissimo...

Pagina 1345 di 4859 PrimoPrimo ... 3458451245129513351343134413451346134713551395144518452345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy