domani guida!speriamo sia la volta buona che imparo a guidare...![]()
![]()
![]()
domani guida!speriamo sia la volta buona che imparo a guidare...![]()
![]()
![]()
........and I...........will love youuuuuuuuu.......baby.............alwaaaaays..... .
![]()
![]()
Và quante calorie in quel maritozzo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao Uccio, io sono parecchio eccitata perchè è arrivata Pasta_frolla....
Mi sa tanto che me la faccio fuori, è troppo gustosasarà l'omicidio più interessante di tutti
Tu che ci dici? come va l'abbronzatura?
mi sono sentita chiamare![]()
ho 3 quarti d'ora da suddividere
150 costume da indossare
15:45 pedicure pronta
16:00 borsa per il mare pronta
e poi....e poi sarà come morire , cadere giu non arrivare mai...e poi sarà e poi sarà come bruciaree se ti chiamo amore tu non ridere
![]()
Eccitata in che senso?oddio scusate..
comunque ale se ti mangi pastafrolla ti faccio compagnia...me piaze pure a me, e c'ho pure fame di dolce
l'abbronzatura comincia a migliorare..non sono più bianco mozzarella di bufala...ma rosa scuro antico..
e tu gioia chi mi cunti?(trad.it. che mi racconti?)
non chiamarmi gioia
ehm...comunque....io sono ancora bianchissima, direi un color perla (detto così sembra più belloè brutto definirsi "mozzarelle"
)
ma rimedierò nei prossimi giorni..... Mare, aspettami..... Donne, invidiatemi.... Uomini, prendetemi.....
![]()
perchè mi chiamo tiziana , e vengo chiamata ti , tiz , ana ana , [ non provateci] tizià
![]()
ale pensami![]()
Grazie Biz... sei stato gentile!
Cos'ho fatto?
Mogliettina io guardo solo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.