arrivare sano e salvo al 2008![]()
arrivare sano e salvo al 2008![]()
Originariamente postato da psychodany
Fare più esami possibile e... fare qualche progettino col mio amore...
rigiro
mi hai letto nel pensiero??![]()
![]()
un DVD che vi piacerebbe trovare sotto l'albero?
mi hanno consigliato "il laureato"... che non ho mai visto....devo averlo assolutamente....
rimanendo in tema di film...quale film vi sentite + addosso...e xchè?

"L'ultimo Bacio".....mi ricorda un piccolo periodo della mia vita....
rigiro
"notthing hill ".... ( grande Julia Roberts![]()
)
rigiro
Serendipity
Perchè il pensiero della protagonista è anche il mio pensiero...se una cosa deve succedere...succederà!
rigiro
dirty dancing.......l'avrò visto milioni di volte![]()
evete sempre avuto soldi x fare regali di natale quasi a tutti.....famiglia,amike+ strette,fidanzato!.....quest'anno non avete un centesimo,come fareste a fare dei regali carini ma molto...molto economici??
life is short
Perche' abbiamo perso la buona abitudine di quotare la domanda??
...per cercarla bisogna fare i salti mortali... e tornare indietro di N pagine.
carboooooneeee a tuttiOriginariamente postato da lucmoonly
evete sempre avuto soldi x fare regali di natale quasi a tutti.....famiglia,amike+ strette,fidanzato!.....quest'anno non avete un centesimo,come fareste a fare dei regali carini ma molto...molto economici??
rigiro![]()
compro dei cestini di vimini al mercatino e li riempio con la frutta del mio giardino e qualche fiocco rosso!.........ma a qualcuno il carbone.....
![]()
farei dei disegni a ciascuno, con una dedica personalizzata...Originariamente postato da lucmoonly
dirty dancing.......l'avrò visto milioni di volte![]()
rigiro
pensando a ciascuno e a quanto lo conosco mi organizzerei per creare qualcosa io a mano...magari con delle foto....
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
andrei nei negozi a 0.99 cent, ci sono cose tanto carine, e farei dei bigliettini col pc
com'è il tempo li da voi?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
pessimo![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto