no
l'udm aspetta una risposta?
no
l'udm aspetta una risposta?
no..ahimè
l'udm stasera non sa cosa farà?
io sì, vado a un concerto sul lago
l'udm ha appena ricevuto un sms con la risposta?
no
l'udm ha caldissimo?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no
l'udm sta ascoltando i queen?
no....
l'udm ha voglia di cioccolato?
no
l'udm appena finito di mettere lo smalto sui piedi?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ehm..no.
l'udm quando esce da lavoro spera di fare la spesina?
non lavoro
l'udm ha voglia di qualcosa ma non sà cosa?![]()
I love shopping-->![]()
no..durante il giorno o sto a casa o al mare
l'udm ha il ciclo?![]()
no
l'udm è di nuovo al telefono?
dovrebbe arrivare
l'udm domenica ha una serata importante?
I love shopping-->![]()
si, è il mio compleanno!
l'udm quando compie gli anni?
Alessandra
il 13 febbraio..eheh
l'udm è a lavoro??
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
no, se ne parla lunedì.
l'udm ha ricevuto sms da persone che non sentiva da un po'?![]()