• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1347 di 4859 PrimoPrimo ... 3478471247129713371345134613471348134913571397144718472347 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,191 fino 20,205 di 72877

Discussione: Pensieri

glow1980
    Ospite non registrato
    buongiorno ragazze!
    (complimenti ad emme anche se in ritardo!)

anch io come tina cerco di studiare logica

uff,se penso che è un esame scemo e a quanti ce ne sono ben più mazzosi di questo...

però almeno sono riuscita ad impormi..non sono andata in campeggio con i miei amici questo fine settimana! proprio per cercare di farmi entrare in testa il più possibile quel libraccio!

buon sabato a tutte!ciauuu

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    non avete capito cos'ha fatto quell'IDIOTA di mio fratello
    siccome ha l'abitudine di andare a pescare, l'altra volta gli sono avanzate delle esche, quei vermini bianchi che diventano mosche se li lasci al'aria....così per conservarli li ha messi in frigo.....................................senza chiudere bene la scatola il risultato ve lo potete solo immaginare, il mioi frigo sembra un incubo ora, vermi dappertutto, ci stavano mangiando tutti i formaggi e la frutta, che schifo....
    e ora ci dobbiamo buttar via mezzo frigo
    ma si può essere così cretini? ovvio che i vermi rimasti l'ho minacciato che gli davo fuoco se nn li trasferiva da qualche altra parte...così fra poco viene il suo amico e se li porta nel suo frigo....
    vermini di mierda

Postatore Epico L'avatar di Romy
    e ora vado a preparare un buon pranzettino!! il mio ragazzo se n'è tornato in paese io mi faccio il sabato e la domenica a casa, a coccolare Micene!!! un po di relax casalingo ci vuole!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Tina ^_^
    siccome ha l'abitudine di andare a pescare, l'altra volta gli sono avanzate delle esche, quei vermini bianchi che diventano mosche se li lasci al'aria....così per conservarli li ha messi in frigo.....................................senza chiudere bene la scatola il risultato ve lo potete solo immaginare, il mioi frigo sembra un incubo ora, vermi dappertutto, ci stavano mangiando tutti i formaggi e la frutta, che schifo....
    ma si può essere così cretini? ovvio che i vermi rimasti l'ho minacciato che gli davo fuoco se nn li trasferiva da qualche altra parte...così fra poco viene il suo amico e se li porta nel suo frigo....
    vermini di mierda

glow1980
    Ospite non registrato
    vermini di mierda
    che schifo marty!!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    marty, tuo fratello è proprio un genio...

Originariamente postato da AshersNei
    marty, tuo fratello è proprio un genio...
    mio fratello adesso ha l'assoluto divieto di mettere esche in frigo, e al primo verme che troviamo glielo metto dentro il cuscino
    che schifo nn ci devo + pensare perchè mi ha fatto troppo senso

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da lella1981
    NOoo... non sei l'unica!!! anch'io ho un cane ... a me i gatti non piaciono tantissimo...
    Belli i cani!
    Sai, nemmeno a me piacevano tanto i gatti, li trovavo smorfiosi e non socievoli, che nn ti davano soddisfazioni.
    Invece per caso sono capitate nella mia vita due gattine e devo dire che mi sono davvero stupita: non lo dico perchè le voglio bene, ognuna ha la sua personalità, è incredibile! Mi hanno conquistato, si son fatte voler bene e non perchè comunque tutti gli animali sono belli (di questo son sicura) ma è proprio perchè hanno una loro personalità anche i gatti, e incredibile!
    Nutella è giocherellona e sempre affamata, è un cucciolo cresciuto che combatte anche con i suoi figli Ed è particolarissima, troppo strana: prima li nascondeva da ogni parte, credeva che i figli dell'altra gatta fossero i suoi, rubava i pupazzetti al cane del vicino eli ditruggeva, si credeva un cane
    Bijou e dolcissima, buonissima, materna, lascia il cibo x farlo agli altri, ed è cacciatrice.
    E poi le due si scambiano i cuccioli e tutti allattano tutti.
    Si fanno coccolare ed è incredibile come di fidino di noi, ci hanno sempre lasciato i solo cuccioli. Quando sentono il rumore della porta ci vengono incontro e miagolano!
    Sono proprio incredibili anche i gatti. Non pensavo.
    Unico difetto: fanno la caccaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    vermini di mierda
    Si chiamano bigatini ahah ormai sto diventando esperta!
    Qualche anno fa è successo anche a mio zio e si son sparsi pe rtutta la casa, inserendosi pure dietro il battiscopa. Anche se hanno pulito la casa, anche dopo mesi erano pieni di mosche dentro!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    che vergogna c'e tanta gente qua!! a tutte ogni tanto entro a leggere pure io

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ciao atan!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ciao a tutte
    emme...non sei stata esagerata,alla fine le ho parlato!!!!!!! le ho detto quel peso ke mi tormentava da un mese ...ci ho messo un'ora xrò, con lei ke continuava a dirmi di non preoccuparmi e di parlare.....un'ora x fare uscire la frase " desideri un bambino?" per essere psicologhe bisogna avere una pazienza infinita....quello ke mi ha risposto poi, mi ha però stranito.....boh....e ora x due settimane non ci vediamo xchè deve fare tutte le analisi ...me triste in + oggi ero fuori fase e non sono riuscita a dirle molto..

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Buongiorno a tutte! Ma come si fa a lavorare sulla tesi con questo caldo?

Emme, congratulazioni!
    E benvenuta Atan

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Emme mi ero "persa la tua laurea" auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    Anke a Lella x l'esame!!!
    Allora nn m avete dimenticato? Grease è andato benissimo, è stato divertentissimo, ho riso tanto e a parte l'emozione iniziale sono andata bene anke io!!! poi racconterò tutto x filo e x segno nel blog con foto annesse (v darò il link),sn successe un sacco d cose nn previste ed è stato anke quello il bello!!!

glow1980
    Ospite non registrato
    ciao melly,macchè dimenticato!
    anch'io sono mancata un bel pò perchè avevo il pc fuori uso..per fortuna ora sembra tutto ok!

Originariamente postato da Tiessina
    Unico difetto: fanno la caccaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Si chiamano bigatini ahah ormai sto diventando esperta!
    Qualche anno fa è successo anche a mio zio e si son sparsi pe rtutta la casa, inserendosi pure dietro il battiscopa. Anche se hanno pulito la casa, anche dopo mesi erano pieni di mosche dentro!!!
    tiess un'informazione: qualsiasi animale domestico fa la cacca
    che schifo no noi li abbiamo catturati tutti e bruciati cn l'alcol....ora nn ditemi che sono crudele perchè di schiacciarli nn esiste che schifo!

Originariamente postato da Atan_varniee
    che vergogna c'e tanta gente qua!! a tutte ogni tanto entro a leggere pure io
    benvenuta

Pagina 1347 di 4859 PrimoPrimo ... 3478471247129713371345134613471348134913571397144718472347 ... UltimoUltimo

Privacy Policy