Oggi si decide la mia vita...![]()
Potrei rimanere senza patente per i prossimi 3 mesi per un problema burocratico nel rinnovo![]()
![]()
<----- mia reazione alla notizia
Oggi si decide la mia vita...![]()
Potrei rimanere senza patente per i prossimi 3 mesi per un problema burocratico nel rinnovo![]()
![]()
<----- mia reazione alla notizia
Non vado a fare Sviluppo2.......so stata troppo male per sviluppo1 e sono caduta nella stessa situazione ora con sviluppo2......secondo me mi sto esaurendo, non mangio e non dormo, e voglio riprendermi in tempo altrimenti sarà peggio!!
Ora voglio solo riposare in po'..............e senza sensi di colpa
Ultima modifica di saretta85 : 16-07-2005 alle ore 11.11.43
stessa mia situazioneOriginariamente postato da saretta85
Non vado a fare Sviluppo2.......so stata troppo male per sviluppo1 e sono caduta nella stessa situazione ora con sviluppo2......secondo me mi sto esaurendo, non mangio e non dormo, e voglio riprendermi in tempo altrimenti sarà peggio!!
Ora voglio solo riposare in po'..............e senza sensi di colpahai fatto benissimo!!!
io intanto sono al mare, anche se per ora ci sono stata solo due ore in spiaggia spalmata sul lettino a leggere e non ho ancora fatto il bagnooggi pomeriggio rimedierò, intanto aspetto che il mio amore finisca di lavorare e mi raggiunga qui per passare insieme il fine settimana
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
vorrei chiudere gli occhi e ritrovarmi in un'altra vita
Lucsa
perche non riesco a studiare come si deve quest'ultimo benedetto esame che mi manca?![]()
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
Originariamente postato da silvia.psyko
perche non riesco a studiare come si deve quest'ultimo benedetto esame che mi manca?![]()
E' una questione psicologica,tieni presente quando il tempo non passa mai? E' la stessa cosa...pìù calma è vedrai che finirai...pensa alla festa di Laurea,a tante cose belle et cetera....![]()
Per quanto si possa soffrire per amore o per qualsiasi altra cosa...ricordati che non può sempre piovere,verranno momenti piacevoli,matrimonio,figli...et cetera..non è necessario ritrovarsi in un'altra vita...la felicità è a portata di mano,nelle cose più semplici,basta prenderla..altrimenti scappa...Originariamente postato da lucia74
vorrei chiudere gli occhi e ritrovarmi in un'altra vita![]()
Originariamente postato da saretta85
Ora voglio solo riposare in po'..............e senza sensi di colpa
Non ti preoccupare anche io sto preparando l'esame di sviluppo,di qualsiasi cosa tu avessi bisogno nel mio piccolo farò l'impossibile...
Tranquilla ce la farai,ci vuole molta pazienza..
i miei libri sono due
Teorie dello sviluppo psicologico ''Patricia H.Miller
e Psicologia dello sviluppo Camaioni..
Naturalmente Eleonora sono anche a tua disposizione....fatemi sapere che libri usate...
Originariamente postato da Angel83
Non ho proprio più energieNon gliela fo più a stare sui libri
![]()
E' normalisismo....rilassati un po' magari di sera quando l'aria è più fresca..tenti di studiare un po'
Domani è il 17che belloooooooo
![]()
Originariamente postato da Azzu82
Domani è il 17che belloooooooo
![]()
:
![]()
anche se mi inquitenao un po' i cappellini![]()
Ultima modifica di Megghina : 16-07-2005 alle ore 20.22.45
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
finito di lavorare prestissimo![]()
![]()
ora caffè e a girodevo carburare per domani sera
non vedo l'ora di rivedervi bimbe belleeeeee
notte opsiani![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
IL MONDO E' NELLE MANI DI COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI SOGNARE E DI
CORRERE IL RISCHIO DI VIVERE I PROPRI SOGNI.
CIASCUNO CON IL PROPRIO TALENTO.
Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non
esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non
bisogna volerne trattenere alcuno!
(H.Hesse)
l'esame si avvicina...
e io son nel panico più totale...
e che cavolo...è un esame continuo a ripetermi,mica puoi farti il sangue cattivo per un orale...ma non funziona sta tecnica sta volta...
Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non
esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non
bisogna volerne trattenere alcuno!
(H.Hesse)
Questa frase l'adoro.... e ora me la metto in firma!!!!!
me cerca agriturismo con piscina in campagna per vacanze estive