no, ma comprendo la situazione.
l'udm vorrebbe tanto rilassarsi?
no, ma comprendo la situazione.
l'udm vorrebbe tanto rilassarsi?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
eh già...
l'udm ha fatto un sogno davvero inquietante?
no, nessun sogno inquietante.
l'udm si è alzata scocciatissima?![]()
un pochino si
l'udm sta chattando con un amica?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
per raccontarci delle nostre rispettive vacanze.
l'udm non ha voglia di far nulla oggi?![]()
Come al solito d'altronde...
L'udm domani vede una persona che non vede da tempo?
rivedrò la mia famiglia che non vedo da tempo...
l'udm domani non vuole andare ad un battesimo, ma preferirebbe andare a mare?![]()
No, l'udm domani va ad una mega grigliata
L'udm oggi pomeriggio si fa una bella dormita?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ci provo, ma credo che mi metterò a leggere.
l'udm sa già cosa farà stasera?
si...si esce...se non mi danno buca come ieri...XD
L'udm sta preparando da mangiare??
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
non ancora
l'udm cosa mangia per pranzo?
non lo so ancora.
l'udm se la sta prendendo comoda con la valigia da disfare?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 02-08-2008 alle ore 13.01.27
no niente valigia
l'udm sta digerendo?![]()
l udm ha gia pranzato?
l'udm ha un pò di mal di pancia?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...