ragazzi domani ho il tanto odiato diritto di famiglia...
incrociate le dita x me...
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
in bocca al lupo allora!
me va a fare la pappissima... ciauz amizi opsiani
Originariamente postato da sunflower
Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non
esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non
bisogna volerne trattenere alcuno!
(H.Hesse)
Questa frase l'adoro.... e ora me la metto in firma!!!!!
me cerca agriturismo con piscina in campagna per vacanze estive
Si è vero è bellissima,ad ogni modo eccetto la Piscina a 500 mt da casa mia un azienda agrituristica ottima c'è...se vuoi ti invio il link in privato dimmi te..
Originariamente postato da alessia85
Non ti preoccupare andrà benissimo,ne sono sicuro ...tranquillizzati,l'unico consiglio che posso darti è di andare a nanna e ripetere domani mattina presto verso le 5..adesso se non erro dovresti avere l'impressione di non ricordare niente vero?
'notte a tutti....domani florence...
![]()
![]()
![]()
ho i voti dietro un link che non riesco ad aprire
![]()
ODIO il mio PC![]()
![]()
che nervosoooo
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buongiornoooooooooo...odio svegliarmi col mal di skiena!!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ultima modifica di Rae : 18-07-2005 alle ore 10.45.01
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Esci con lui, mare con lui, intimità con lui... e poi sparisce... quando il giochino finisce...
...comunque sia andata ,da oggi vacanza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
spero tanto di andare al mare mercoledì!!!...
L'esame scritto di oggi non è andato come speravo![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di saraflorence : 18-07-2005 alle ore 14.56.23
che bellezzaaaaaaaaa4 come voi
tutto splendido magnifico le risate le chiacchere i regalii dolci con le candeline
![]()
il cd dell'Azzu le foto il vino
![]()
grazzzzzzieeeeeee bimbeeeeeee non vedo l'ora di rifarla!!!!!
peccato che c'è chi rovina il tutto al mio ritorno a casafanculo di cuore guarda......
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
alèèèèèè!!!
il tanto odiato diritto è volato via!!!!
ke belloooo
e mica male...anke con 27
NON CI POSSO CREDEREEEEEE!!!!
Grazie a tutti!!
baciiii
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
Originariamente postato da alessia85
alèèèèèè!!!
il tanto odiato diritto è volato via!!!!
ke belloooo
e mica male...anke con 27
NON CI POSSO CREDEREEEEEE!!!!
Grazie a tutti!!
baciiii
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*