troppo stanca troppo sonno...e devo fare 1000 cose...studiare andare a fare visita agli occhi andare a prendere il libro...troppe cose....![]()
troppo stanca troppo sonno...e devo fare 1000 cose...studiare andare a fare visita agli occhi andare a prendere il libro...troppe cose....![]()
che stanchezza
..Ma ci sei tu che mi coccoli, e allora diventa bello essere stanca![]()
Ha usato il mio account... si nota?![]()
no iggy nn si nota pensavamo già tu stessi meditando di cambiare sesso![]()
...saluta Hailie
![]()
o ragazzi che mi tocca fa da brava cugina?!?spulciare tutti i siti di hamtaro....oh je che lavori!!!![]()
![]()
LOLOriginariamente postato da Giadina#5
o ragazzi che mi tocca fa da brava cugina?!?spulciare tutti i siti di hamtaro....oh je che lavori!!!![]()
![]()
m'ha fatto ridere sto post Giadi'
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
uuuuuuuu... oggi pomeriggio scarica arrogante uuuuuuuuu
uffu uffi....sono una cioccolata-dipendente!!!CIOCCOLATA IO TI AMO!!!
![]()
![]()
che buona la linea all'iris dell'erbolario
sono straviziata
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
E' che ogni volta litighiamo per chi deve loggarsi per primoOriginariamente postato da Giadina#5
no iggy nn si nota pensavamo già tu stessi meditando di cambiare sesso![]()
...saluta Hailie
0
Siao Giadina
Ah che bello, stasera mi ha accompagnata a casina in auto
Si limita la corsa ai pullman, agli orari, ai 10 euro al giorno solo per i biglietti
Adesso che prendo la macchinina anche io, addio Star e AutoGuidoVie![]()
¤ Domani orari da schifo a lavoro¤
sono combattuto, te lo mando o non te lo mando lodi avvertimento? che è tardi, poi mi dici che ti sveglio
ora non te lo mando![]()
Ti guardo dormire, e penso che tu sia la cosa più bella che mi potesse succedere.
e invece, poichè per te sono soltanto pieno di buoni sentimenti, lote l'ho mandato e per il tuo bene mi prenderò anche la cazziata che ti sei svegliata....ah, l'amour
![]()
Buongiorno forumancora un paio d'ore e il mio amore finisce di lavorare ed è tutto per me
![]()
Sono tornata opsianucci miei!!!Londra è bellissimae vista col mio amore è ancora piu'bella
ma come sono stata bene in questi giorni??
sempre col mio amore.... ma ke belloooo!!!
![]()
Ma quanto sono contenta da 1 a 10? .....100?
i primi di aprile inizio il tirocinio e non vedo l'ora![]()
per di piu' lo faccio con una prof. eccezionale,la scuola si trova a due passi da casa mia e mi piace anche quello di cui mi occupero'! meglio di cosi' non poteva andare!!![]()