megghi io ho paura di queste 3che ci state ad organizzare?????
*il sassolino buttato stasera in realtà mi è arrivato tra le dita e l'ho lanciato mo stiamo a vedere![]()
*il sassolino buttato stasera in realtà mi è arrivato tra le dita e l'ho lanciato mo stiamo a vedere![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
il mio amico che risponde alla mia mail
mio fratello che mi offre la colazione al bar
una settimana alle vacanze
Originariamente postato da claudina
Lo vedrete!!!
![]()

*preparae la borsa per viareggio
*rivedere il mare domanicon le mie ciccins
*la pizza di stasera
*stasera dormire con lui
*rileggere tutte le cose che haoo fatto parte della mia infanzia nel topic di sanitarium![]()
quando la mia lei, dopo aver fatto l'amore, mi guarda con quel sorriso che solo le donne sanno fare e mi cerca ancora
quando il mio cane boxer, kira, ce oggi non c'è più, mi guardava con quello sguardo che diceva: sono propio felice....ancora...e poi mi buttava per terra per darmi le slinguazzate con i suoi tre metri quadri di linguaccia puzzolente
quando c'è l'aria fresca e la mia moto è di buon umore e seguo le curve delle strade che percorro in modo musicale
quando tagliano l'erba e si sente i profumo dappertutto
quando ascolto il Kohln concert di keith Jarret e mi sento in pace con quello che mi circonda
quando penso a quello che sono e mi trovo una persona estremamente nevrotica ma anche molto in gamba.. :-)
quando vado a dare gli esami e riesco a dare il meglio di me e riesco e sono felice
quando guardo casa mia, quel cantiere incasinato che mi ha svenato per anni, che si sta concludendo...Ed è propio bella....
quando scrivo su un forum e scopro che le persone sono propio tutte uguali
e che ne so Cla'??? queste chiacchierano di cappellini di carta, sorprese, chi piu' ne ha piu' ne metta.... quasi quasi doamni tiriamo dritto e andiamo a Portovenere....Originariamente postato da claudina
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
*la serata spettacolare di ieri
*la manifestazione di artisti di strada a Certaldo
*le discussioni sulla patata
*ovviamente,la quantita'di vino ingerita
*cio'che mi aspetta tra pochissime ore
*i regali e tutto il restyo x le mie ciccins![]()
*"Vieni con me a prendere Harry Potter"
??
però bello ritrovarti
* il cellulino nuovo di babboè un computer
ammappete che bello giocicchiarci
* dormireche bello
fino a tardi
svegliarmi, fare colazione e tornare a letto
a leggere finche non mi stanco anche di stare a letto
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* chiacchierare in riva al mare fino a tardi
* una minuscola manina che stringe la tua all'improvviso mentre state camminandoma che gli fo ai bimbi?
![]()
* sognarti tutta la notte!![]()
*... fare triplo...TRIPLO oggi a giocare...
*...andare soli al multisala di prato a vedere "l uomo nero" avere tanta paurina ma te mi abbracci e mi tieni sempre la mano...
*...Clo e Tika che finalmente sono partite!!!fatevi valere con la maglia azzurra!!!
*...la cena(spero visto che sei a giocare a grosseto) di stasera che è 1 MESE!!!!!!!!!
*il matrimonio di Antonella e Sergio....ma quanto sono belli!!!....io mi sono emozionata tanto
![]()
l'hashish![]()
![]()
* le grigliate a casa mia, con mio fratello provetto fuochista e la colonna di fuoco , fiamme e fumo di almeno 5 metri!!!!!!! (il vicino non era troppo felice di tutto ciò)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* i dolci della "zia" Chiara.....soprattutto il salame di cioccolato!!!!!!![]()
![]()
![]()
* la casa libera perchè i miei sono partiti per 2 settimane di ferie.....ragazzi, questa è vita!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
l'ultimo libro di Harry Potter che è finalmente uscitoe vedere che anche se in inglese riesco a leggerlo bene!!!
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
... lui che mi fa "mmm"![]()