un vaffa sempre a te sorellinaaaa che con le tue manie di protagonismo vuoi fare sempre la vip e la brava ragazza davanti agli altri e poi appena si chiude la porta ti ritrasformi in vipera!!!
![]()
un vaffa sempre a te sorellinaaaa che con le tue manie di protagonismo vuoi fare sempre la vip e la brava ragazza davanti agli altri e poi appena si chiude la porta ti ritrasformi in vipera!!!
![]()
eccomi...pensavi me ne fossi dimenticata? No, sono qui per rimandarti aff... anche oggi, si.
E oggi vaffa anche al dente del giudizio che si è gonfiato e al mal di stomaco che non mi ha fatto dormire....![]()
a chi fa gli squilli e non sai chi sia..mi sono sempre chiesta che senso ha? no ma è divertente? boh![]()
un vaffa a questo tempo che mi rovina già il 2 week end di mare![]()
Alle malattie rare
un vaffa ai cani e porci che parcheggiano sotto casa mia![]()
un bel vaffa...agli opportunisti del c***o![]()
Un vaffanculo al fatto che sono senza luce in tutto il paese da circa un'ora e non posso fare nulla, visto che è buio pesto...e ho fame e sono pure da sola in casa![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un vaffa sentito alla pioggia che mi rovina sempre i programmi![]()
un vaffa a questo libro orribile......
vaffa sempre a te, mia cara, vaffa vaffa vaffa
un vaffa di tutto cuore a D. e G. per avermi messo i bastoni tra le ruote per l'ennesima volta!complimenti!grazie!
Un vaffa al mio ragazzo quando non è coerente...
un vaffa a tutti i timori di non farcela e al destino che spesso si mette in mezzo per darti solo botte su botte...
a me soprattutto..che mi faccio sovrastare dalle situazioni e ci sto male invece di reagire con serenità e affrontare le sfide come so che potrei fare...
un vaffa a questo tempo schifoso!!!![]()