• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 135 di 177 PrimoPrimo ... 3585125133134135136137145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,011 fino 2,025 di 2651
    Partecipante Esperto

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Se ti riferisci all'avviso dei progetti formativi che dobbiamo ritirare e poi far firmare alla struttura,a me dissero che sarebbero usciti all'inizio di ottobre...Speriamo bene!
    si a quelli...
    vabbè allora ci tocca aspettare solo un pò di giorni.
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**

ma tanto non temete, dovrete poi aspettare altri 20 anni per la firma dell'assicurazione.....io aspetto aspetto aspetto....ma o l'ufficio è chiuso o mi dice che non sono pronti, e meno male che sono andata lunedi 6, e mi era stato detto "torna a fine settimana" avrebbe dovuto dirmi di che mese però.......

Partecipante Esperto

l'assicurazione?
    ma da chi sempre dall'uni?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    l'assicurazione?
    ma da chi sempre dall'uni?
    Si.In pratica dobbiamo prendere i progetti formativi all'uni,portarli alla struttura,farceli firmare,riportarli all'uni e aspettare che l'uni ci faccia l'assicurazione...dopodichè si può cominciare a fare il tirocinio!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

va bene, come non detto, aspetto la graduatoria . . . già ci vogliono mesi per fare il tirocinio esterno poi aggiungici gli anni per aspettare l'approvazione . . . ci facciamo pieni di rughe . . .

raga ma è uscito un seminario con il prof Senese, se io volessi partecipare, per regstrarlo nell'ufficio tirocinio devo aspettare febbraio? quando apre la prossima sessione di tirocinio?

Partecipante Affezionato L'avatar di sgalamita

Citazione Originalmente inviato da sgalamita Visualizza messaggio
    scusate avrei bisogno di un informazione...ma i 10crediti che da il tirocinio una volta concluso,in che modo infliscono sul voto di laurea?
    nessuno sa darmi una risposta a questa domanda????????????

Partecipante Affezionato L'avatar di stoudemire

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    raga ma è uscito un seminario con il prof Senese, se io volessi partecipare, per regstrarlo nell'ufficio tirocinio devo aspettare febbraio? quando apre la prossima sessione di tirocinio?
    dove hai visto questa cosa?

ma sono uscite le graduatorie del tirocinio?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da stoudemire Visualizza messaggio
    dove hai visto questa cosa?

ma sono uscite le graduatorie del tirocinio?
    http://http://psicologia.unina2.it/avvisiPresidenza/LocandinaCaria%20%281%29.pdf

Ancora niente per le graduatorie invece.

http://www.psicologia.unina2.it/avvi...?id_avviso=337

non è uscita la graduatoria, è un seminario come quello del prof Lo Presti

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Si.In pratica dobbiamo prendere i progetti formativi all'uni,portarli alla struttura,farceli firmare,riportarli all'uni e aspettare che l'uni ci faccia l'assicurazione...dopodichè si può cominciare a fare il tirocinio!
    ragazzi io ho appena notato che sotto l'offerta formativa ( ne ho una fotocopia mia) c'è scritto "polizza assicurativa per infortuni n ecc compagnia sai con scadenza maggio 2011"...ma che significa??? e più o meno qualcuno sa questa benedetta assicurazione quando tempo ci vuole per ottenerla?? io la sto attendendo con impazienza da...LUGLIO!!

Citazione Originalmente inviato da sweet-hachi Visualizza messaggio
    ragazzi io ho appena notato che sotto l'offerta formativa ( ne ho una fotocopia mia) c'è scritto "polizza assicurativa per infortuni n ecc compagnia sai con scadenza maggio 2011"...ma che significa??? e più o meno qualcuno sa questa benedetta assicurazione quando tempo ci vuole per ottenerla?? io la sto attendendo con impazienza da...LUGLIO!!
    Io è da settembre (con i progetti pronti da giugno) che aspetto l'assicurazione....sono andata avanti e indietro 3 volte tra università e struttura per delle firme....finalmente ho chiamato stamattina e mi hanno detto che erano pronti per fortuna! Questo perchè queste ultime 2 settimane non so quante volte è stato chiuso l'ufficio! Ma anche a me c'è scritto solo quello e nient'altro....cioè non vedo firme...ma dev'essere stata fatta per forza....prova a chiamare anche tu e a chiedere, tentar non nuoce, e ti conviene se non abiti proprio vicino.....come me, che ci metto 40 minuti e non so quante volte sono andata a vuoto....

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

Citazione Originalmente inviato da **Alysta** Visualizza messaggio
    Io è da settembre (con i progetti pronti da giugno) che aspetto l'assicurazione....sono andata avanti e indietro 3 volte tra università e struttura per delle firme....finalmente ho chiamato stamattina e mi hanno detto che erano pronti per fortuna! Questo perchè queste ultime 2 settimane non so quante volte è stato chiuso l'ufficio! Ma anche a me c'è scritto solo quello e nient'altro....cioè non vedo firme...ma dev'essere stata fatta per forza....prova a chiamare anche tu e a chiedere, tentar non nuoce, e ti conviene se non abiti proprio vicino.....come me, che ci metto 40 minuti e non so quante volte sono andata a vuoto....
    eh anche io avevo il progetto formativo pronto e firmato dalla struttura da giugno,stavo solo aspettando sta "assicurazione" ho chiamato fino a venerdì ( giorno in cui dalle 2 alle 4 e mezza non hanno risposto,nè il mercoledì prima -.-) e tutte le volte che chiamavo mi consigliavano di richiamare alla fine di ciascuna settimana...lunedì vado llì direttamente...
    ma dopo che ci danno questa carta...cosa dobbiamo fare più???
    ps lo chiedo a voi perchè mi hanno fatto veramente esaurire...io non ho mai fatto tirocinio ( detto ironicamente ) e quindi mi aspettavo che loro,dell'ufficio,mi indicassero la "retta via"...e invece...zeroooo!!! addirittura mi dissero che dovevo fare firmare i progetti e...basta...diciamo che si sono dimenticati di dirmi tutto il resto!!! per fortuna esiste ops e sono ritornata all'ufficio... e solo allora...mi fu detto che l'offerta andava riportata a loro...scusate lo sfogo

Citazione Originalmente inviato da sweet-hachi Visualizza messaggio
    eh anche io avevo il progetto formativo pronto e firmato dalla struttura da giugno,stavo solo aspettando sta "assicurazione" ho chiamato fino a venerdì ( giorno in cui dalle 2 alle 4 e mezza non hanno risposto,nè il mercoledì prima -.-) e tutte le volte che chiamavo mi consigliavano di richiamare alla fine di ciascuna settimana...lunedì vado llì direttamente...
    ma dopo che ci danno questa carta...cosa dobbiamo fare più???
    ps lo chiedo a voi perchè mi hanno fatto veramente esaurire...io non ho mai fatto tirocinio ( detto ironicamente ) e quindi mi aspettavo che loro,dell'ufficio,mi indicassero la "retta via"...e invece...zeroooo!!! addirittura mi dissero che dovevo fare firmare i progetti e...basta...diciamo che si sono dimenticati di dirmi tutto il resto!!! per fortuna esiste ops e sono ritornata all'ufficio... e solo allora...mi fu detto che l'offerta andava riportata a loro...scusate lo sfogo

Guarda che di venerdì stanno aperti di mattina, per questo non hanno risposto, e venerdì erano aperti perchè ci sono andata io
    A me hanno dato il progetto formativo da consegnare alla struttura con altri fogli, che servono per la valutazione finale....poi ha detto qualcosa riguardo la convalida del tirocinio, che devo andare dal prof. e firmare la camicia, che il tirocinio in struttura non ha un libretto ed è la dottoressa che deve certificafre che ho fatto le ore....ed io ho pensato....che prof? Bacchini?? Convalida lui il tirocinio finale? Ma poi ho pensato che a quello ci penserò a fine tirocinio xD

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da sgalamita Visualizza messaggio
    nessuno sa darmi una risposta a questa domanda????????????
    Non credo influisca sul voto di laurea...dato che a tirocinio concluso la valutazione è Idoneo/non idoneo...quindi servono solo i crediti per il raggiungimento dei crediti finali...
    non c'entra niente con il voto di laurea!!!
    Spero di essere stata chiara e soprattutto di non aver detto fesserie!!!

Pagina 135 di 177 PrimoPrimo ... 3585125133134135136137145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy