le punture di zanzare nei piedi![]()
le punture di zanzare nei piedi![]()
i pettegolezzi di paeserisalenti a quando avevi 15 anni
![]()
![]()
come se ci fosse gran che su cui spettegolare
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Svegliarsi col mal di testa![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
il tempo ballerino...sembra di essere in inghilterra...![]()
Il centralino dell'asl di aversa.
Non importa a quale ufficio chiami. Loro ti rimandano al centralino.
Centralino dove non risponde mia nessuno![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
* i ricordi dei bei momenti con te, che mi si ripresentano all'improvviso e mi mandano in tilt;
* i lunedì a lavoro, che sono sempre peggio, soprattutto se iniziano con la telefonata della stron
* dover rimanere a lavoro pure per la pausa pranzo ed essere avvisata sempre all'ultimo![]()
queste vampate di caldo...se non avessi il ciclo penserei di essere in menopausa![]()
la mia maledetta curiosità...![]()
che palle.........
Dover parlare con qualcuno che ti dice :"Cosa?" soltanto dopo aver detto una sillaba...![]()
il tempo di nuovo brutto...![]()
il primo litigio![]()
dover studiare a ripetizione come una pazza invasata...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
essere costretta a scegliere un professore di tesi tra quelli rimasti disponibili e non provare la benche' minima stima di nessuno di loro![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto