• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 135 di 871 PrimoPrimo ... 3585125133134135136137145185235635 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,011 fino 2,025 di 13065
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    come puoi essere così sicuro che non ti innamorerai mai di me..a pelle la prima volta che ci siamo visti non hai sentito nulla ma ti piaccio..non credo che allora sarebbe successo quello che è successo..non vuoi perdermi..ci tieni al nostro rapporto..non sono come le altre..bhe secondo me devi mettere in ordine un po' le tue idee..ascoltare di + il tuo cuore e un po' di meno la tua testa e lasciare da parte le tue paure..non sarei la prima persona importante che allontani..

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    ...perchè....perchè fai tutto questo??dimmi...perchè lo fai??far tardi la sera...dirle bugie...fare sacrifici....per me...ma è davvero per me che lo fai??non è per me che dovresti provare tutto questo...non ora...ormai è tardi....tardi....ma ora...come faccio a mandarti via da me??dove lo trovo un altro te??Il destino...a volte...è proprio bastardo!!! ...tu....dovevi essere mio...solo mio...

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1
    che nervi,che nervi,che nervi mi fai venir,ma che cavolo midici a far che tra poco entri su msn,mentre sto qui come una cretina da un'ora,spero che tu abbia una scusa valida,molto valida,ma che sto dicendo,che diritto ho di dirti tutto questo,ci conosciamo da poco,si ma cavoli tu mi stai facendo ingrippare e oranon puoi farmi ingrippar e poi andartene via,non ne hai diritto,caspiterina!!!sono nera di rabbia!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus

...

...le parole che non dico...va beh...provo...MA PERCHè CAVOLO TUTTE LE SANTE VOLTE CHE MI SENTO MINIMAMENTE ATTRATTA DA QUALCUNO QUESTO è FIDANZATO O PEGGIO ANCORA SPOSATO??????????????????????????????????????......ecco l'ho detto...
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Assiduo L'avatar di julie_84
    non ve lo dico ma..come è possibile che nessuno voglia uscire questa sera?? tutti troppo stanchi o "non ho voglia" o "domani mattina mi devo alzare presto"..e che è??
    e ora io che faccio?chiamo gli altri e magari esco lo stesso, anche se so già che le mie compagne di sempre non ci saranno e che gli altri non li conosco benissimo, o lascio perdere?E poi se finissi col non sentirmi a mio agio?e se poi però finissi con il pensiero "ma perchè sono rimasta a casa"?
    mamma mia,che brutta cosa l'indecisione
    Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!

..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..

Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Non cel faccio piùùùù!!! Mi hai rotto!!! Rivoglio la mia vita!!!!!!!!!

Partecipante Super Figo
    ... non avete capito niente....dal primo all'ultimo e non capirete mai...mi son stufata ...........il problema è solo vostro,io stò benissimo così!!

Neofita
    ..io vorrei essere capace di dire a qualcuno che fingo d'aver dimenticato che in realtà non è così.. vorrei riuscire a dirgli ciao...o che a volte mi chiedo ancora come sta.. che fa
    vorrei dirgli che i sorrisi cancellano ogni errore....e gli abbracci sciolgono il rancore....
    e poi vorrei dire a quella personcina che tanto ha capito tutto.. che se non avessi così paura....secondo me provarci insieme sarebbe bellissimo!!!
    e queste cose le dico via post...perchè ho paurissima di affronatre i miei fanatsmi e liberarmene!!!
    ed è orrendo perchè le parole che non dici sono sempre quelle che senti di più!!!!!!!1

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che mi manca l'aria a volte.. che pensandoti mi vengono le vertigini che senza te vedo il vuoto oltre...e quindi non guardo oltre..non penso perchè se penso penso te..
    ma non te lo dirò mai.

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    che devo dire di fronte a frasi cosi?
    tra2amici lui a lei:"sarei più felice se sapessi chi devo ringraziare per una cosa così bella come il tuo sorriso..."
    lei :"Ringrazia gli esseri umani allora...ringrazia il sole che c'era oggi, ringrazia un canzone, ringrazia quella faccia un pò imbronciata che ora è scomprasa dalla mia vista, ringrazia le sue parole, ringrazia una giornata d'agosto, ringrazia il tempo..."

e il nostro *lui* in comune lo leggerà , la cosa che mi fa piu male è leggere cio che vi scrivete mentre a me rimane una storia da ascoltare , di cui io non sarò la protagonista a causa dei tanti km
    Ultima modifica di euphoria : 13-10-2007 alle ore 19.12.39

lialy
    Ospite non registrato
    hai cancellato anche quel mio contatto..hai fatto bene...di nascosto venivo di lì e guardavo il nome che avevi scelto, rimanevo in silenzio e di nascosto x ore in tua compagnia, mi bastava.. volevo dedurre come stavi...ma io già lo so...xchè lo sento....xchè a volte ti sento...sono una cretina che gioca a fare la dura...ma non è colpa mia....io adesso non avverto nulla di me stessa...non so che cosa provo...non so se anche le mie lacrime hanno lo stesso significato che hanno per te.....perdonami...se puoi..e riprendi a vivere...per favore...lasciami andare nel + buio degli abissi in fondo è quello che inconsciamente la mia parte distruttiva desidera...ed è quello che ha ottenuto distruggendoti...nessuno potrà accedere a lei..perchè lei è la vincente...ed è inutile lottare, insistere come hai fatto tu...potevi risparmiarti tante sofferenze...tutto questo dolore.....anch'io avevo creduto di farcela...ma così non è stato...
    perdonami ....
    Ultima modifica di lialy : 14-10-2007 alle ore 11.22.26

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    forse ho sbagliato ad estorcerti l'abbraccio , sono una manipolatrice , dovrei regalare affetto senza ricevere nulla in cambio

lialy
    Ospite non registrato
    ma cavolo ti ho chiesto una pizza mica una donazione in denaro...o un organo vitale....anche se credo che tu il cuore non ne hai...cogliona io che ti ho preparato la pasta al forno x domani..vaffanculo...egoista di merda.... grrrrrrrr

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    grazie per essere venuto nonostante abbia fatto tutti quei km per venire e riandare li... grazie

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    tu nn sei normale..chissà che cavolo stai a combinà vai da uno psicologo..forse potrà aiutarti
    Hakuna Matata

Pagina 135 di 871 PrimoPrimo ... 3585125133134135136137145185235635 ... UltimoUltimo

Privacy Policy