per fortuna no!
l'udm ha l'angoscia?
per fortuna no!
l'udm ha l'angoscia?
no, ma se sento la canzone di cui sopra scommetti che mi viene pure a me...
l'udm non vede l'ora di andare a casa stasera?
no,sono già a casa.
l'udm è deluso perchè qualcuno ha la testa troppo dura?![]()
Dai perchè è carina!!!!![]()
L'udm si è svegliato di soprassalto stamattina, sognando il voto che prenderà ad un esame che ha fatto più di una settimana fa, di cui non sa ancora l'esitooooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
no, perchè prorpio stamattina ho saputo i risultati!!!
L'udm ha, appunto, saputo i risultati di un esame stamattina?
,nessun esame,ergo nessun risultato,ho già dato in passato!
l'udm nonostate il suo cuoricino spezzato, ha tirato un sospiro di sollievo, per aver scoperto di essersi sbagliata su una cosa?![]()
no
l udm nn ha voglia di fare nulla perkè è angosciato dall esame ke ancora nn sa se ha superato?
no sono angosciata da un esame che devo dare...
l'udm vorrebbe andare al mare oggi ma non può?
Mare???magari.... l'unico mare che vedo è quello fatto dai libri sulla mia scrivania....
L'udm spera di passare una bella serata per distrarsi un po' dallo studio?
SPERO!ma nn è possibile.....stasera si lavora al pub del mio ragazzo....almeno sto cn lui![]()
l udm ha tanta fame xkè stamattina nn ha fatto colazione?
si.....prima di pranzare era così
l'udm andrà dal parrucchiere a breve?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
no, ma mi sono appena lavata i capelli...
l'udm ha un hobby?
si pescare!
l'udm non sa che fare sto pomeriggio'?
forse studiero' ma non voglio... vedro'...
l' udm ha mangiato un gelato oggi?
non ancora![]()
l'udm già ha deciso cosa farà stasera? (...in tal caso dia uno spunto così posso copiare l'idea!)![]()