esame finito...24...prendo e porto a casa!
sono ufficialmente in vacanza!![]()
e per un paio di giorni assoluto riposo...![]()
il riposo forzato non mi è mai piaciuto...![]()
Lucsa
Certe giornate andrebbero proclamate feste nazionali!!![]()
CREDO DEL CLUB DEGLI OTTIMISTI
Promettete a voi stessi.......
Di essere tanto forti che nulla possa turbare la vostra serenità.
Di parlare di salute, felicità, prosperità a chiunque incontriate.
Di far sentire a vostri amici che in essi vi è qualcosa di prezioso.
Di guardare al lato migliore delle cose e di realizzare il vostro ottimismo.
Di pensare solo al meglio, agire solo per il meglio e aspettarvi il meglio.
Di provare per il successo altrui lo stesso entusiasmo che provate per il vostro.
Di dimenticare gli errori del passato e di impegnarvi nelle più grandi conquiste del futuro.
Di apparire sempre di buon umore e di regalare un sorriso a qualsiasi essere vivente incontriate.
Di dedicare tanto di quel tempo a migliorare voi stessi, da non averne affatto per criticare gli altri.
Di essere troppo liberale per preoccuparvi, troppo nobile per arrabbiarvi, troppo forte per aver paura
e troppo felice per ammettere l'esistenza dei guai.
Visione Freudiana
Un individuo pienamente corporeo che vive in parte in un mondo di realtà e in parte in un mondo di finzione, assediato da conflitti
e contraddizioni interni, ma pure capace di pensieri e azioni razionali, mosso da forze di cui ha scarsa conoscenza e da aspirazioni che vanno al di là della sua possibilità, di volta in volta, con la mente confusa o chiara, frustato o soddisfatto, pieno
di speranza o disperato, egoista o altruista; in breve, un essere umano complesso.
Ultima modifica di Nos* : 18-07-2005 alle ore 19.29.15
e se me ne andassi in croazia?
ci sono stati i miei fratelloni....hanno detto ke è a dir poco STUPENDA...Originariamente postato da sunflower
e se me ne andassi in croazia?
![]()
...solo l'acqua è un tantino.....ghiacciata!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Ghiacciata???'E' a dir poco fenomenale l'acqua croata..mamma mia..ke bei ricordiOriginariamente postato da alessia85
ci sono stati i miei fratelloni....hanno detto ke è a dir poco STUPENDA...
![]()
...solo l'acqua è un tantino.....ghiacciata!!
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ci sn stata anche io e vorrei tornarci...ma ora i miei pensieri si ritingo di nero. finita, finita, finita, ancora finita. e c'ho creduto di nuovo
siamo troppo appicicosi/appiccicati...![]()
oggi è la seconda volta in un mese che nn ci vediamo e mi manchi come se fossero 3 mesi...
ma domani ci si vede...![]()
Domani parto per la Sardegna con il mio amore perchè deve andarci per lavoro e il suo capo paga il viaggio anche per me... sicuramente mi romperò un pochino perchè starò praticamente dalla mattina al pomeriggio fino alle 6 in albergo da sola ma la sardegna è sempre la sardegna!!!!la sera possiamo uscire insieme io e il mio topolo
torniamo venerdì sera. Sabato vi racconterò tutto... poi lunedì parto per la Grecia sempre con il mio amore fino al 12 agosto!!!!!
![]()
non vedo l'ora
![]()
finalmente sono cominciate le mie vacanze!!!
anche se... a settembre mi aspettano due esami belli pesanti e propedeutici {sono al primo anno} e dovrò studiare parecchio
![]()
Ma xkè nn so ancora niente circa il mio debito formativo????KE PALLEEEEEEE
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
tornare alla vita di sempre dopo 24h da sogno... ripensare a tutti i miei problemi e avere un po' di forza per affrontarli e cambiare le cose...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Buongiorno miei cari!!Domani ho l'ultimo esame..peccato ke nn abbia neanke i libri!!E sì,voglio vedere ke tipo di domande fa..così poi a settembre lo faccio x bene.
(Gabriel García Márquez)