saruccia io ho finito da poco..mercoledì vado a convalidare l esame,e il giorno dopo spero tanto di andare al mare perchè vorrei veramente tanto!poi cercherò di svagarmi il più possibile!
saruccia io ho finito da poco..mercoledì vado a convalidare l esame,e il giorno dopo spero tanto di andare al mare perchè vorrei veramente tanto!poi cercherò di svagarmi il più possibile!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
gentile mia sorellagrazie
Guarda da che pulpito viene la predica
Sera gente
eu
Piccola richiesta per laski: laski, mi vuoi intrecciare con qualcuno??? Vorrei una relazione amorosa etero, omosex, bisex, vedi tu
La mia famiglia si sta sciogliendoil papo latita, la mamy si gode un pò di meritato riposo (
), una sorella latita, l'altra nn ha mai scritto qui sul 3d e nn la vedo spesso su ops
Allora, zi?![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 28-07-2008 alle ore 21.45.48
Ma io la tratto sempre bene
Mica è la prima volta che glielo dico e che per questo le dico che la prenderei a sberle![]()
Come stai mamy?
A proposito mamy, un consiglio...mi rivolgo anche ai pallini che magari hanno già scritto la tesi..siccome ho una marea di articoli in inglese da tradurre..come mi consigliate di procedere??? Nel senso, meglio buttare giù qualcosa su un quaderno, fare prima la traduzione, scrivere direttamente al pc?E per la traduzione degli articoli come eventualmente avete proceduto?? Con traduttori on-line, semplicemente leggendo??
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Grazie 1000 ragazze
Sera saruccia
Si quincy, in effetti sono un pò arrugginita con l'inglese...però vedendo gli articoli ricordo ancora alcune cosecerto non conosco la traduzione di tutte le parole, quindi ricorrerò al dizionario
Però è troppa roba, fosse stato almeno tutto in italiano, sarebbe stata una fatica in meno![]()