upm non essere distruttiva!!!
x i gemelli figo: come dico sempre con una fava 2 piccioni!!!!
ciao ciao
upm non essere distruttiva!!!
x i gemelli figo: come dico sempre con una fava 2 piccioni!!!!
ciao ciao
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm è + andata al mare domenica?
all'upm piace eros ramazzotti...
a me no![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
no, non sono andata.... il mio boy si voleva riposare giustamente e io sono stata contenta perchè era troppo caldo! sono andata a prendere il sole nella mia casa di campagna, ma lì, sul terrazzo non passava un filo di aria!!!! oddio!!! forse domenica..... ma a pensarci pra mi sent male!!!! tu upm che cosa hai fatto??
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
io sono stata in piscina termale con il mio amour...e poi pulizie di casa e ho fatto il pane
L'upm ha un avatar particolare
l'upm ha come avatar la sua cucina....![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l upm ha un bel blog...
l'upm ha cambiato avatar...nemmeno l'avevo ricosciuto all'inizio
l'upm ha una frase in firma che io reputo veritiera
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
all'upm piace la birra
l'upm domani ha un esame in bocca al lupo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Per l'upm, gli occhi sono importanti![]()
L'upm non è on line..
ciao dolce upm![]()