sisi io lavoro a mare! ma non faccio il bagno....
l' udm sta crollando dal sonno come me ??
sisi io lavoro a mare! ma non faccio il bagno....
l' udm sta crollando dal sonno come me ??
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ma devo finire di vedere il film e poi corro a nanna.
l'udm non sa ancora se continuerà a lavorare nello stesso posto da settembre in poi?![]()
lo so già a fine agosto scade il contratto che non rinnoverò anche se parlare oggi del mese prossimo è utopia dato che non so nulla di nulla oggi come oggi su cosa farò settimana prossima.. figrarsi tra un mese!
l'udm fa come me che ora stacca e va a dormire dicendo " è passato un altro giorno " chissà chissà.... incrocio le dita per difendere il mio sogno fino in fondo ??
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
...non proprio, ma incrocio le dita per il mio sogno.
l'udm oggi ha rivisto alcune persone care?![]()
No, le vedrò tra qualche giorno!
All'udm piace il vino?
no no sono astemia!
l'udm oggi farà un secondo tentativo al centro commerciale?![]()
già andata ieri.. e ci torno domani con i suoceri!!!!
l'udm deve organizzarsi la giornata se no rischia di non concludere nulla?![]()
hai indovinato pienamente il problema.
l'udm più tardi farà un salto a lavoro per salutare i colleghi?
no
l'udm oggi è contenta perchè c'è il sole?
ma qui c'è stato sempre in questi giorni.
l'udm ora va a farsi una bella doccia?![]()
si doccia e capelli
l'udm ha appena letto un sms dolcissimo?
no, per oggi ancora niente sms dolcissimi.
l'udm sta ascoltando il tormentone della vacanza appena trascorsa?![]()
no no...sono finalmente davanti al pc..intorno a me il silenzio...evviva
OT: spero tu ti sia divertita da matti, Auro!
l'udm è più sereno di qualche giorno fa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono serena da un paio di settimane ormai....
Morgana
,tutto ok?
l'udm è stata bloccata a lavoro per una rogna?![]()
no no...
l'udm spera in un trasferimento?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)